Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono disabile temporaneo... ti avevo chiesto di venire a porgermi un'aiuto :gaen:
Alla fine devo solo venirne a capo con la Carburazione..
Devo vedere che getti ha su e fare le prove, ma ora menomato come sono non ci riesco.
Il Mecca che doveva carburare in realt? non ha carburato un sega.
Prima di rompermi, avevo svitato di un giro e mezzo da tutto chiuso la vite miscela,
come m'avevi detto te,
ma l'erogazione ? diventata lenta a prendere i giri dai medi e murava agli alti regimi.
Stranamente, perch? la vite miscela l'ho trovata originariamente svitata di ben oltre 2 giri,
avvitandola di pi? si va a smagrire la carburazione,
invece si comportava come se fosse diventata grassa murando agli alti.
Io sto sui 2 giri.. ma quella regolazione la vedo dura che vada a cambiare il comportamento fino agli alti regimi.. facendo murare o no..
Dovrebbe agire dal minimo.. o dai medio bassi..
E lo s?, devo scaldarla,
poi alzo il regime del minimo con la manopola nera come se tenessi puntato il gas di 1/8
e con la vite miscela devo trovare il rapporto stechiometrico migliore
che si ottiene dove c'? il regime massimo di giri,
se vado a svitare oltre i 2 giri e mezzo devo sostituire sicuramente il getto del minimo.
Comunque avendo un leovince x3 singolo e cassa filtro aperta,
penso che il getto del minimo dovrebbe essere almeno un 45
e quello del massimo un 178/180
Io ho mi pare o 190 o 195, filtro a cono diretto, gli altri getti non li ricordo.. e non ricordo neppure la tacca dello spillo.. e' passato troppo tempo..
Devi capire che l'ultima volta che ho guardato dei getti,
era sul carburatore del RS 125 tipo a 16 anni Vengo da una R1 e una R6
Il bestia mi aveva ripetuto che l'aveva fatta carburare dal suo meccanico
e poi doppia inculata, il meccanico da cui l'ho portata a sistemare,
anche lui sisisisi carburata perfetta...se pu? essere anche sbiellata tanto l'ha guardata.
Merdacane se le cose le vuoi fatte, bisogna sempre farsele da soli.
Dillo Dimmi... hai modo o consigli dove posso recuperare in settimana i getti keihin?
Comment