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Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero, almeno sui vecchi LC4 solitamente il 160 dunlop ? al limite e di solito la catena va a mangiare il bordo.. anche se non comporta nessun problema..
La stagione scorsa montavo le DUNLOP SPORTSMART,
la bimescola ha funzionato e sono durate parecchio,
per? ovviamente son gomme che si montano anche sulle sportive da 180Kg
quando cominci a tirare seriamente senti che non ? che lavorano bene,
scappano via..
Comunque anche il 160 della Dunlop sta a 2-3 mm dalla catena,
in movimento tocca appena appena la spalla,
ci stanno senza problemi
Io cercavo le Goldspeed, ma ai pochi che le forniscono, l'anteriore arriva solo /80
e non voglio avere altre rogne con le forze dell'ordine..
Sarebbe andata come per il cambio manopole (che ricordo con gioia), con il terrore che la catena imbrattasse il bordo, prova di 5/6 marche di lubrificanti catena diversi, cambio catena per una senza o-ring, sostituzione pneumatico dopo 230km...
Sarebbe andata come per il cambio manopole (che ricordo con gioia), con il terrore che la catena imbrattasse il bordo, prova di 5/6 marche di lubrificanti catena diversi, cambio catena per una senza o-ring, sostituzione pneumatico dopo 230km...
Sarebbe andata come per il cambio manopole (che ricordo con gioia), con il terrore che la catena imbrattasse il bordo, prova di 5/6 marche di lubrificanti catena diversi, cambio catena per una senza o-ring, sostituzione pneumatico dopo 230km...
Si, le Sportsmart le avevo prese pi? per il discorso bimescola,
in modo che il posteriore non scomparisse in 2mila km,
hanno funzionato molto bene da quel punto di vista.
Alle basse velocit?, in curva o cambi di direzioni,
dove comunque c'? poca forza centrifuga che spiattella la gomma a terra,
e i 130 Kg non sono sufficienti,
senti che non ? su una rotaia,
e finch? ? il posteriore ? simpatica la cosa,
quando parte l'anteriore molto meno
Poi le Dunlop sono famose per le carcasse rigide,
come forse Michelin per quelle pi? morbide..
Vedremo ste Conti Attak..
Si, le Sportsmart le avevo prese pi? per il discorso bimescola,
in modo che il posteriore non scomparisse in 2mila km,
hanno funzionato molto bene da quel punto di vista.
Alle basse velocit?, in curva o cambi di direzioni,
dove comunque c'? poca forza centrifuga che spiattella la gomma a terra,
e i 130 Kg non sono sufficienti,
senti che non ? su una rotaia,
e finch? ? il posteriore ? simpatica la cosa,
quando parte l'anteriore molto meno
Poi le Dunlop sono famose per le carcasse rigide,
come forse Michelin per quelle pi? morbide..
Vedremo ste Conti Attak..
Va b? dai con le gomme nuove magari dovresti fare qualche ritocco alle sospensioni e magari lavorare un p? di pressione. Nel caso non avessi voglia c'? sempre il Vanette di Benjo pronto e con il motore sempre in temperatura
Sulle "vecchie" LC4 non saprei....per ora mi far? andare bene le Conti.
Da oggi si inizia il rodaggio l'ho portata a casa 10 minuti fa....anzi a dirla ? ancora nel furgoe
Va b? dai con le gomme nuove magari dovresti fare qualche ritocco alle sospensioni e magari lavorare un p? di pressione. Nel caso non avessi voglia c'? sempre il Vanette di Benjo pronto e con il motore sempre in temperatura
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