Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    il dunlop da 160 ? stagliato... avrebbe sicuramente avuto dei problemi a farcelo stare, come minimo la catena gli mangiava il bordo!!!

    Comment


    • Font Size
      #677
      Vero, almeno sui vecchi LC4 solitamente il 160 dunlop ? al limite e di solito la catena va a mangiare il bordo.. anche se non comporta nessun problema..

      Comment


      • Font Size
        #678
        La stagione scorsa montavo le DUNLOP SPORTSMART,
        la bimescola ha funzionato e sono durate parecchio,
        per? ovviamente son gomme che si montano anche sulle sportive da 180Kg
        quando cominci a tirare seriamente senti che non ? che lavorano bene,
        scappano via..

        Comunque anche il 160 della Dunlop sta a 2-3 mm dalla catena,
        in movimento tocca appena appena la spalla,
        ci stanno senza problemi

        Io cercavo le Goldspeed, ma ai pochi che le forniscono, l'anteriore arriva solo /80
        e non voglio avere altre rogne con le forze dell'ordine..

        Comment


        • Font Size
          #679
          Castio quindi dici che il problema era la carcassa (immagino dura) perch? doveva lavorare con pesi e potenze ben diverse giusto?

          Comment


          • Font Size
            #680
            Castio quindi dici che il problema era la carcassa (immagino dura) perch? doveva lavorare con pesi e potenze ben diverse giusto?

            Comment


            • Font Size
              #681
              Sarebbe andata come per il cambio manopole (che ricordo con gioia), con il terrore che la catena imbrattasse il bordo, prova di 5/6 marche di lubrificanti catena diversi, cambio catena per una senza o-ring, sostituzione pneumatico dopo 230km...

              Tutto per il nostro divertimento!!!

              Comment


              • Font Size
                #682
                Sarebbe andata come per il cambio manopole (che ricordo con gioia), con il terrore che la catena imbrattasse il bordo, prova di 5/6 marche di lubrificanti catena diversi, cambio catena per una senza o-ring, sostituzione pneumatico dopo 230km...

                Tutto per il nostro divertimento!!!

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  BHUAHAHAH Spettacolo, mi ricordo la teoria degli attentati della moto ai danni di castio

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Sarebbe andata come per il cambio manopole (che ricordo con gioia), con il terrore che la catena imbrattasse il bordo, prova di 5/6 marche di lubrificanti catena diversi, cambio catena per una senza o-ring, sostituzione pneumatico dopo 230km...

                    Tutto per il nostro divertimento!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Si, le Sportsmart le avevo prese pi? per il discorso bimescola,
                      in modo che il posteriore non scomparisse in 2mila km,
                      hanno funzionato molto bene da quel punto di vista.

                      Alle basse velocit?, in curva o cambi di direzioni,
                      dove comunque c'? poca forza centrifuga che spiattella la gomma a terra,
                      e i 130 Kg non sono sufficienti,
                      senti che non ? su una rotaia,
                      e finch? ? il posteriore ? simpatica la cosa,
                      quando parte l'anteriore molto meno

                      Poi le Dunlop sono famose per le carcasse rigide,
                      come forse Michelin per quelle pi? morbide..
                      Vedremo ste Conti Attak..

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by castio View Post
                        Si, le Sportsmart le avevo prese pi? per il discorso bimescola,
                        in modo che il posteriore non scomparisse in 2mila km,
                        hanno funzionato molto bene da quel punto di vista.

                        Alle basse velocit?, in curva o cambi di direzioni,
                        dove comunque c'? poca forza centrifuga che spiattella la gomma a terra,
                        e i 130 Kg non sono sufficienti,
                        senti che non ? su una rotaia,
                        e finch? ? il posteriore ? simpatica la cosa,
                        quando parte l'anteriore molto meno

                        Poi le Dunlop sono famose per le carcasse rigide,
                        come forse Michelin per quelle pi? morbide..
                        Vedremo ste Conti Attak..
                        ti troverai di merda :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Va b? dai con le gomme nuove magari dovresti fare qualche ritocco alle sospensioni e magari lavorare un p? di pressione. Nel caso non avessi voglia c'? sempre il Vanette di Benjo pronto e con il motore sempre in temperatura

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Sulle "vecchie" LC4 non saprei....per ora mi far? andare bene le Conti.
                            Da oggi si inizia il rodaggio l'ho portata a casa 10 minuti fa....anzi a dirla ? ancora nel furgoe

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by Longo#100 View Post
                              Va b? dai con le gomme nuove magari dovresti fare qualche ritocco alle sospensioni e magari lavorare un p? di pressione. Nel caso non avessi voglia c'? sempre il Vanette di Benjo pronto e con il motore sempre in temperatura
                              :gaen: :gaen: :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Qui si vede abbastanza bene la Dunlop Sportsmart dal lato catena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X