Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No gabel.. monti gomme tubeless + camera d'aria..
    ..che a me si scoppiava sempre in corrispondenza della giunzione fra gomma e cerchio..
    Probabilmente in quel punto c'e' molta deformazione.. e a forza di lavorare si crepava..
    A me la modifica va benissimo cmq ... non perde nemmeno un goccio di pressione

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      Da Bergamogomme 150 euro + Spesespedizione

? una modifica fatta seriamente

LINK ALLA MODIFICA --->Bergamo Gomme - Vendita Gomme Bergamo e servizio in pista

Io stavo pensando di farlo fare quest'inverno mentre la moto ? ferma.

Le gomme sono tutte tubeless, solo dentro ci va la camera d'aria con i cerchi senza modifica
      Ma va?
      Mi sembra cos? strana come cosa!
      Tu pensa che nn so manco come sia fatta una CDA per gomme sportive...

Allora ok. Ma quando cambi le gomme ti cambiano anche la cda? Esistono cda di varie misure suppongo...le avranno tutti i gommisti...

Allora vado di Sportsmart...anche se su una moto cos? leggera...chiss?...

Comment

• Font Size
        Mah.. secondo me un'husaberg deve avere almeno gomme in mescola

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Mah.. secondo me un'husaberg deve avere almeno gomme in mescola
          Mah.. secondo me un piRlota monzese con un Husaberg sar? meglio che si faccia un corso di guida e che fino al ritorno degli asfalti asciutti non faccia il pirla

Comment

• Font Size
            dai gaBBel, un malato come te non pu? non mettere gli alpina :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah.. secondo me un piRlota monzese con un Husaberg sar? meglio che si faccia un corso di guida e che fino al ritorno degli asfalti asciutti non faccia il pirla
              Fico questa modifica mi tocca farla o cambiare cerchi.

Se vuoi fare un corso vai di offlimits...gianni gran professionista e impari una cifra subito a prezzi contenuti.
              Io dopo 1 ora ero gi? di traverso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Fico questa modifica mi tocca farla o cambiare cerchi.

Se vuoi fare un corso vai di offlimits...gianni gran professionista e impari una cifra subito a prezzi contenuti.
                Io dopo 1 ora ero gi? di traverso.
                Me lo state facendo tirare, sappiatelo...
                Se prendessi quell'amore di moto ce dovrei anna' cor carrello a Piacenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  dai gaBBel, un malato come te non pu? non mettere gli alpina :gaen:
                  Eliminazione amicizia 3-2-1...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Me lo state facendo tirare, sappiatelo...
                    Se prendessi quell'amore di moto ce dovrei anna' cor carrello a Piacenza
                    Ma che Piacenza Gianni f? i corsi a Ottobiano, Castelletto, borgo ticino ecc.
                    E' pure di Milano quindi magari ti passa pure a prendere con il camion!!!!

Convinto?:1:

Comment

• Font Size
                      Un saluto, ho seguito tutte le peripezie del 660 e mi sono anche sbragato dal ridere. ora mi pare che siamo un bel po' fermi?!

Comment

• Font Size
                        vanettiamoci d'immenso

Comment

• Font Size
                          UP

Comment

• Font Size
                            devi aspettare....il vanette non ? operativo ancora

Comment

• Font Size
                              Eh bastardoni aficionados qua siamo andati fuori topic eh... fftall: erch????:

Comunque, RIMANETE COLLEGATI!
                              settimana prossima si apre la stagione 2013
                              con le nuove (dis)avventure del sottoscritto e il suo ferro assassino.

***Riassunto Autunno/Inverno***

Dunque...

-Mi sono lasciato con la morosa con cui convivevo, ora posso passare millemila ore
                              in garage a farmi i pipponi con lo sgrassaggio catena e i tagliandi

-Il KTM ha fatto pi? chilometri sui furgoni questo inverno che in Marzo 2012 quando
                              mi ha fatto detonare il malleolo della tibia

-Da Settembre ad oggi ho cambiato 3 abitazioni, motivazione di cui sopra,
                              cominciavo a sentirmi uno zingaro giostraio

-Ho TENTATO di mettere in moto il KTM fermo da Ottobre in una notte di Dicembre con -4 gradi
                              praticamente per SCAPPARE da una delle 3 abitazioni,
                              volevo fare 6 kilometri senza assicurazione, guanti o casco,
                              inutile dire che a momenti mi frantumo anche il malleolo sinistro e rischio l'assiderazione,
                              bestemmie di fuoco con annesse scarpate alle plastiche dietro, ma ovviamente....non ? partita
                              Ho dovuto recuperarla il giorno dopo con un furgone da un garage l? vicino.

- A Ottobre mi ? arrivato un verbale di 243 euro per aver superato un auto all'ingresso di una rotonda,
                              quell'auto era guidata da uno stronzo appartenente alle forze dell'ordine in borghese,
                              l'infame ha preso la targa senza fermarmi per poi mandare la multa,
                              richiesti 243 euro, 15 punti di patente e sospensione della stessa da 1 a 3 mesi.
                              ***schifoso neanche gli fossi passato sopra impennando sto frustrato merdoso.
                              Comunque pago la multa doppia, senza indicare chi guidava,
                              e la patente ? salva.

-Mi sono fatto fighe a destra e a manca che neanche ai tempi delle grandi compagnie,
                              sono arrivato ad uscire con tre tizie in contemporanea,
                              ho pagato cene e aperitivi come caramelle,
                              poi tutte volevano la storia seria,
                              fanculate tutte.
                              Infine ho ritrovato una tipa che conoscevo, diventata una **** da paura,
                              motorizzata con una naked, bancaria, con casa di propriet? e mutuo agevolato, ? amore kazzo!!

-Sto cambiando lavoro in questi giorni perci? sono in un continuo periodo di transizione
                              (se divento anche gay ve lo dico prima, ma la vedo dura..)

-Ho tirato delle mine allucinanti (ubriacature) tra cui l'ultima epica,
                              dove sono stato sbattuto fuori dalla discoteca a schiaffoni dopo aver demolito un cesso a pugni,
                              tagliandomi pure la mano, attaccando rissa fuori con degli slavi,
                              litigando pure con il paninaro volendogli demolire il furgone sempre a cazzotti,
                              vomitata colossale finale e collasso in macchina fino alle 9 di mattina...
                              dove mi sono risvegliato parcheggiato davanti AI CARABINIERI

- Settimana prossima sposto il KTM nel mio attuale garage
                              e vado da un tapezziere che mi hanno indicato, specializzato in selle per moto,
                              cos? rifaccio per bene il luogo dove poggio le chiappe mentre impenno

- Deciso per le Michelin Power One come prima gommatura 2013
                              Purtroppo volevo le Goldspeed ma la misura dietro non sarebbe a libretto...ho gi? abbastanza rogne

- Il KTM far? un giro in officina prima di iniziare per una perdita dalla tubazione
                              dell'olio dal lato sx dove si innesta nel carter, penso sar? da sostituire la tubazione,
                              e visto che ci siamo tagliando olio, filtri e candela
                              (cos? mi risparmio l'apertura di stagione con un concerto di bestemmie per farmi il primo tagliando in garage)

dai che si ricomincia

Comment

• Font Size
                                Ahahahah
                                spettacolo !

Cmq la mia e' facile che dopo mesi parte al primo colpo..
                                O almeno.. partiva al primo colpo..
                                ora vediamo quando rimonto tutto

Comment

X
                                Working...
                                X