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Il Karotone Bombardone

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    #601
    A regola estive, almeno quelle che ho io. sono in mescola e parecchio "piene"
    Mentre l'altro modello dovrebbe essere un p? pi? stradale.. sia come scolpitura che mescola

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      #602
      quindi? vanettiamoci d'immenso?

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        #603
        apro parentesi...quel trafilamento era sotto la pompa acqua? a sx comunque? no xch? sto valutando un ritiro e devo capire una cosa

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          #604
          apro parentesi...quel trafilamento era sotto la pompa acqua? a sx comunque? no xch? sto valutando un ritiro e devo capire una cosa.

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            #605
            Originally posted by Andy96 View Post
            ? bellissima!!

            quanti km hai fatto con le SS?
            Con le SportSmart sono a ben oltre i 5000 chilometri!

            Dietro ? finita ma la storia del bimescola, dura in mezzo morbida ai lati, funziona.
            Tiene bene e non si spiattella pi? di tanto,
            ovviamente vista la carcassa dunlop molto dura
            ? stata gonfiata da un compressore asmatico a 1,7 bar

            Davanti ? infinita sta gomma, sono ancora a pi? di met?,
            secondo me appunto la carcassa ? troppo dura,
            pensata pi? per una sportiva caricata molto davanti.

            ***
            Tartaro no la moto non la uso tutti i giorni,
            prettamente per bombardamenti mirati sui monti
            o in zona industriale deserta nei weekend,
            esco sempre intutato, scarponi, guanti e protezioni,
            quindi non ? che limito molto il gas..

            T?.. 3000 mila km in periodo estivo li faccio in 2 mesi e mezzo

            Da Novembre se arriva il freddo vero, fermo la moto fino a Marzo.

            Le Goldspeed che voglio montare son queste




            @gabelbrucken:
            Il trafilamento con guarnizione da cambiare era alla base del cilindro.
            C'era un richiamo ufficiale KTM per cambiare quella guarnizione,
            che ? quella schifosa in cartaccia marroncina.
            Ma anche sulla testata poteva avvenire il trafilaggio.
            Io ho fatto cambiare entrambe pi? quelle acqua e olio,
            276 euro materiale + lavoro da un officina cross onestissima

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              #606
              Si si, sono quelle che monto io.. sono al secondo treno
              Occhio solo che davanti e' un 120/80.. oltre alle eventuali beghe legali devi dare un aggiustatina all'assetto abbassando l'anteriore per recuperare l'altezza corretta..
              L'enteriore e' un gommone allucinante che da una fiducia esagerata

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                #607
                Nooo ? un 120/80 l'anteriore?!? pensavo 70..

                Ma che cavolo di misura stradale ??!
                80 chi le monta? Gli Husky?

                Seee da noi non aspettano altro di trovarti con una misura di gomma non a libretto,
                piuttosto di 350 euro di multa con revisione straordinaria, monto le gomme del GS

                ...vabb? ho capito...
                mi butto sulle Michelin Power One, TRImescola e non se ne parla pi?

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                  #608
                  Sinceramente non so se qualche motard ha quella misura a libretto..
                  In effetti e' un po' strana..

                  L'altro modello di goldspeed e' 120/70 cmq ma non so darti un giudizio

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                    #609
                    avete tutti modifica tubeless?

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                      #610
                      Io si, e la consiglio caldamente
                      Si risparmiano circa 7-8 etti di camera d'aria a cerchio.. ed e' tanta roba

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                        #611
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Io si, e la consiglio caldamente
                        Si risparmiano circa 7-8 etti di camera d'aria a cerchio.. ed e' tanta roba
                        Consiste in?

                        Spero non consista nel comprare due cerchi Alpina.

                        Scusate se vi rompo, ma sono un niubbo.

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                          #612
                          Be' gli alpina sono la soluzione facile.. e costosa

                          Io ho spedito gli originali da bergamo gomme.. in pratica ti ci fanno una colata di gomma in corrispondenza del canale centrale ed i niples non fanno piu' passare aria.. e stop..
                          Non si deve cambiare ne raggi ne niples ne nient'altro..

                          nel caso in cui si rompesse un raggio, si puo' cmq risistemare agevolmente.. basta rifare la colata in corrispondenza del nuovo niples..
                          Non ricordo il costo della modifica pero'.. ma basta una telefonata a BG

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                            #613
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Be' gli alpina sono la soluzione facile.. e costosa

                            Io ho spedito gli originali da bergamo gomme.. in pratica ti ci fanno una colata di gomma in corrispondenza del canale centrale ed i niples non fanno piu' passare aria.. e stop..
                            Non si deve cambiare ne raggi ne niples ne nient'altro..

                            nel caso in cui si rompesse un raggio, si puo' cmq risistemare agevolmente.. basta rifare la colata in corrispondenza del nuovo niples..
                            Non ricordo il costo della modifica pero'.. ma basta una telefonata a BG
                            Da niubbo a sentirla cos? mi pare 'na fetenzia...Ma funzioner? certamente
                            Vabbu?...aspetter? di aver bisogno di quell' agilit? in pi? e poi provveder?.

                            Ma normalmente, sui cerchi tube...si mettono delle VERSIONI tube type delle normali gomme in commercio o non esistono tutte in versione tube?

                            Cio?, per dire, se voglio degli Sportsmart...li fanno in versione tube?

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                              #614
                              Da Bergamogomme 150 euro + Spesespedizione

                              ? una modifica fatta seriamente

                              LINK ALLA MODIFICA --->Bergamo Gomme - Vendita Gomme Bergamo e servizio in pista

                              Io stavo pensando di farlo fare quest'inverno mentre la moto ? ferma.

                              Le gomme sono tutte tubeless, solo dentro ci va la camera d'aria con i cerchi senza modifica

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                                #615
                                lascia stare le michelin per carit?

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