Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Karotone Bombardone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo che ti schianti mi chiami che ti offro 500 euro e me la porto a casa
    Last edited by benjofactory; 17-05-12, 14:10.

Comment

• Font Size
      ...minkia, per sfilare le forche ci vogliono 5 minuti d'orologio!!!

Comment

• Font Size
        a te....a castio deppi?

Comment

• Font Size
          Si io sono meticoloso da far saltare i nervi...
          Ogni vite che tolgo la pulisco,
          per sfilare le forche poi mi viene la sincope che una sia un micrometro pi? sfilata dell'altra,
          non ho la chiave dinamometrica quindi mi paranoio che le abbia tirate poco o troppo Insomma...
          5 minuti diventano 2 ore mi scogliono da solo al pensiero

Vedr?...dopo

[MODIFICA 18 MAGGIO]

Montate le manopole domino, mai bestemmiato tanto.. ho le mani con le bolle oggi
          Montati i paramani Racetech, che quei plasticoni neri non si potevano pi? vedere, altre bestemmie perch? ho dovuto
          movimentare frizione e freno.
          E' arrivata l'una di notte, e me ne sono anche andato a dormire.

Se oggi volessi incimentarmi nello sfilamento delle forche, non avendo una chiave dinamometrica per tirare le viti poi,
          se faccio dei segni su come sono serrate ora,
          dite che possa andare?

Comment

• Font Size
            certo che va bene, hanno fatto cos? per decenni i meccanici! ;-)

Comment

• Font Size
              Belin ragazzi
              ma come le tenete ste moto ?

sono motard !!!
              devono essere infangate !

Comment

• Font Size
                due considerazioni:

1) gli specchietti fan cagare
                2) le frecce peggio

ma per le manopole come fai ad esserti consumato le mani? son le prime cose che insegnano ai bambini

Comment

• Font Size
                  eh spiegaglielo a questo qui sopra che devono stare assieme a fil di ferro sti affari!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                    Purtroppo sono ossessivo con l'ordine e la pulizia...
                    Con l'R1 pulivo tutta la catena e la ingrassavo ogni weekend
                    sempre bestemmiando perch? s? che mi martellavo i coglioni da solo..

Per montare i paramani sono stato mezz'ora solo a cercare la livellazione astrale perfetta con le manopole

1 - Gli specchietti fanno STRACAGARE, ma sono reclinabili in dentro grazie allo snodo,
                    e diventano come non averli.
                    Fissi e fiki non mi interessano.
                    Se qualcuno ha proposte SEMPRE RECLINABILI a snodo, ben venga.

2 - Le frecce dietro sono quelle fike a carboniopakkiano e led, quelle davanti,
                    prima o poi le cambier?, adesso tanto si mimetizzano essendo arancioni.

3 - Le manopole domino, all'interno facevano un attrito della *******,
                    in teoria dovevo mettere un po' d'alcool sul manubrio e poi andavano su al volo,
                    in pratica ho finito l'acool, ho detto, fanculo spingo un po', ed ora ho i palmi delle mani
                    che mi bruciano abbestia

4 - Prover? a smontare le forche segnando con un pennarello la posizione del serraggio,
                    spero di non raggiungere la pensione nel fare ci?....
                    Sono due viti per ogni lato delle due piastre giusto?
                    Ho guardato, e per sfilare di 15mm dovrei farcela senza aggiungere spessori ai raiser

5 - Raga, avendo tolto anche l'adesivo Leovince quando ho pulito il terminale,
                    ora se glie ne piazzo uno Akrapovic che ho nel cassetto da 2 anni inutilizzato,
                    sarei considerato CINGHIALE DA SBARCO?

Comment

• Font Size
                      castio scusa ma tu non sapevi che con un compressore se soffi vicino alla manopola quella si gonfia e va su liSSia come una biSSia sull'erba liSSia che poi alza la coSSia e piSSia?

Comment

• Font Size
                        io invece non e' che sia proprio un maniaco della pulizia hihihi
                        i motard mi piacciono rozzi, essenziali e poco educati

Comment

• Font Size
                          Tartaro che KTM hai??

Vorrei possedere il lume dell'indifferenza alla zozzezza...s? stressato

Benjo:
                          Si, anche per toglierle, per? essendo andato a convivere non possiedo un compressore nel mio bel garage,
                          e anche avendolo, alle undici di sera, ti tiri le maledizioni dei vicini se parte il motore del compressore...

Benjo per una volta, mi serve l'opinione di un rompicojoni uomo de mondo come te
                          sull'adesivo Akrapovic volto a mascherare le reali origini del terminale ripulito..
                          Sarei troppo cinghiale anche per il peggiori cinghiali di karakas?

Comment

• Font Size
                            se metti un adesivo akra su un leovince e lo vengo a sapere giuro che ti strozzo

cmq vorrei averti visto metter su le manopole senza compressore

Comment

• Font Size
                              ho un 660 del 2004

Comment

• Font Size
                                aaaa anche te tartaro con il kickstart duro e crudo,
                                ben pi? veterano del sottoscritto comunque...

Benjo: Noooo ero quasi convinto a fare la cinghialata vab?

Per le manopole era circa cos? (user? quel buon cristiano di mio zio):

"Ziocane mai vista na merda simile! DAI zioporcoschifoso! Porcozio vai su!
                                -Sclero con pugni sul manubrio-
                                Mai vista una merda simile, guarda t? se ziomerda g? da cag?rme d?sso par montar du manopole del ziocul,
                                cane santissimo ma guarda t? come merda le hanno pens?de stemerde!
                                Superpoweer!! (urlo prima di uno sforzo immane)
                                -Vena pulsante e piede sul muro di appoggio-
                                ziocul g? le b?le sulle m?ne! som?re put?na che l'ha pens? na roba simile!
                                E l'alcol do?lo?!?
                                Me l'?nti fic? nel c?l insieme ala br?gola? (prima nn trovavo pi? una brugola)
                                Non gh? mai 'nam?rda qua
                                Nam?rda!
                                Ziocane g? da mont?r i paramani e s?n ancora qua con sti ziocane
                                VAI SU MERDA!"

...e cos? via per circa mezzora

Comment

X
                                Working...
                                X