Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hypermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora ... io l'ho e LA USO E LA GUIDO COME UN MOTARD !!!!

^_^

non mi sono mai sognato di appoggiar eil ginocchio , tiro fouri il mio piedino e GAssss !!!

Mai nessun problema di chiusura anteriore ... mi ci trovo benisismo e la uso a far di tutto ... dopo tante sportive stradali penso sia la giusta alternativa ad una guida sportiva in montagna e nei passi ...

Mi diverto da matti e ho ritrovato il gusto di uscire in moto la domenica ...

PROVARE PER CREDERE .... non PARLARE ... per sentito dire ... ! ^_^

PS= comque da ieri son tornato dei vs. a tutti gli effetti , magari non correr? pi? ... ma il CRF ? tornato in garage in parte all' HYPER !

Comment

• Font Size
      Originally posted by bottinix View Post
      Io...te la consiglio...e' una moto stupenda che si guida con facilita'...le uniche pecche sono l'utilizzo in autostrada e il bisogno irrefrenabile di pinnare....
      assolutamente vero!! Moto bellissima e divertente!! con uno scarichetto e un bel paio di buone gomme diventa un parco divertimenti!!
      attento alla scimmia per?... se ti prende sono guai!! a me ha prosciugato il conto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lio View Post
        assolutamente vero!! Moto bellissima e divertente!! con uno scarichetto e un bel paio di buone gomme diventa un parco divertimenti!!
        attento alla scimmia per?... se ti prende sono guai!! a me ha prosciugato il conto!!!
        Io gli ho fatto Forcelline, scarico completo, STM .... UNA GODURIA !!

Comment

• Font Size
          l'ho avuta in prestito dal conce mentre mi riparavano il 1098 (per l'ennesima volta ): me la ricordo MOLTO divertente e facile, l'avantreno all'inizio fa un po' strano se sei abituato a guidare una carenata ma mi ? sembrato molto stabile.

Comment

X
          Working...
          X