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husqvarna 510 del 2008

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    #1

    husqvarna 510 del 2008

    un ora fa vado a consegnare una macchina che ho venduto..gliela metto in box e di fianco appoggiato al muro c'era suddetta moto..mi ha detto che ? il modello a carburatore e non iniezione,e che nel 2008 han fatto poi il modello a iniezione ma che provandole entrambe ha trovato molto pi? godurioso appunto questo 510 a carburatore..
    confermate???
    com? secondo voi??
    la moto ? stata comprata nuova da lui,quindi unico proprietario..colori originali bianco e rosso,ha cambiato solo la marmitta e ha anche l'originale catalizzata..
    6300 km..e la vuole vendere..gomme ancora originali con il posteriore quasi da cambiare..vorrebbe 4500 neuri ma dice che ci si accorda senza problemi..
    dai datemi qualche consiglio..

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    #2
    Ciao, ho avuto il modello 2008 per oltre un anno, che dire, con le Husky di quegli anni devi andare a culo, la mia non beveva una goccia d'olio, zero trafilaggi e zero problemi, ed era anche bella preparata... per? la presi con 1000 kilometri e l'ho rivenduta con 4500... a 6500 kilometri mi s? che c'? da rifare il motore, ma anche qui... devi sempre sperare e/o pregare: pu? essere che fai 10 mila kilometri a motore chiuso... oppure la porti a casa e sbielli...
    Consuma parecchio (Oh che genio, anvedi che scoperta!)

    Unica cosa: prezzo troppo alto per anno e kilometraggio!

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      #3
      Ok ma come divertimento? Peso e potenza?

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        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        Ok ma come divertimento? Peso e potenza?
        aH OPS SCUSA!!!

        Beh potenza? Frulla come un go-kart... io avevo FCR, scarico Akra completo e filtro aperto... penso avesse 50 cavalli, era un vero animale, stranamente tanta potenza anche ai bassi!
        Peso: sei sui 120 kili, una piuma!
        Guida: anteriore molto leggero, devi entrarci un p? in confidenza, ma dopo ? amore, in pratica ? una bici che tiene la strada
        Divertimento: assicurato a parte che ti dimentichi di autostrade e superstrade, per fprtuna ha sei marce ma comunque in rettilineo senti che soffre, non superari mai i 110 all'ora o gi? di l? se becchi qualche kilometro di rettilineo.
        Per il resto... ovvio ? una racing, ti impuzzolisce, consuma tanto, non s? come potrebbe reagire alla guida con passeggero (io tolsi le pedaline ovviamente...)
        Se non fai tanti kilometri all'anno prendila e non te ne pentirai!!

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          #5
          sono veramente indeciso..ieri sera ho letto un p? di roba in internet ed ? considerata quasi una racing,,c? chi parla di cambi d'olio ogni 1000 km,,pistone ogni stagione ecc...ecc...tutto questo mi spaventa un p?..vorrei una moto molto divertente ma con una manutenzione un p? meno pretenziosa..

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            #6
            Eh Golf purtroppo un vero compromesso non esiste, con quella cifra ti consiglierei un Ktm 625 o un 660... almeno non hanno manutenzione da racing... e sei comunque sui 135-140 kili, manco tanto...

            Ah dimenticavo, sul 510 io cambiavo l'olio ogni 2000 kilometri e gi? mi dicevano che erano troppi!

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              #7
              Chiedi a genesis come va, se non erro ne ha avuta una (non ricordo se l'ha venduta).

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                #8
                Io ho avuto il 510 del 2007. Moto da guidare fantastica e consigliatissima, ma SOLO per uso pista. Io ho fatto la cassata di ritenerla moto da tutti i giorni, tagliandi sempre fatti ovviamente, ma tu non fare il mio stesso errore, ? una moto racing e come tale va trattata e mantenuta. Fino a 10.000 km tutto ok, i restanti 3000 che ho percorso ho rifatto 2 volani, 2 strumentazioni, varie volte luci stop e freccie, una volta cilindro e pistone, un'altra volta motore intero (mi si ? crepato uno degli archetti degli alberi a camme, ha iniziato a lavorarmi male tutta la distribuzione, quindi catena di distribuzione rotta, pattini rotti, valvole che lavoravano male, rotto cuscinetto di banco e grippata), un ulteriore problema ? che husqvarna fa gli "archetti" accoppiati alla testa e quindi rotto quello ho dovuto comprare anche la testa nuova, perch? l'archetto che avevo trovato non era preciso del tutto con la sua sede. Poi mi perdeva quasi sempre un filo d'olio dal coperchio della testa.
                Che dire la moto come detto prima ? divertentissima e guidarla ? un'amore, ma va trattata coi guanti, non bastano di certo tagliandi ogni 2000 km, l'ho imparato sulla mia pelle.
                Il prezzo che ti chiede cmq ? troppo altro, io la mia, per venderla, l'ho svenduta a 3000 euro, quando ne valeva 4600

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                  #9
                  Prezzo troppo alto, per 500 euro in pi? ti vendo la mia, che ? un 2008 i.e., comprese tutte le parti racing tra cui i cerchi tubeles, frizione antisaltellamento, gomme Dunlop kr slick nuove, ecc.
                  Segui i consigli degli altri e lascia stare le moto racing da usare in strada, oppure compra la mia!!!!!!!!

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