Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa cr 85 minimotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo che la febbre da 2tempi motard non si ? fermata bene!!!!

io sono ripassato alle maxi da pista ma devo dire che il mio motardino 2T mi manca!!!

Luca fai gli ultimi upgrade che vengo a rozzano a scroccarti qualche turno!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jointfull View Post
      vedo che la febbre da 2tempi motard non si ? fermata bene!!!!

io sono ripassato alle maxi da pista ma devo dire che il mio motardino 2T mi manca!!!

Luca fai gli ultimi upgrade che vengo a rozzano a scroccarti qualche turno!!
      ma certo salvo..no problem!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca73 View Post
        eh tommy e' un classico....metti in ordine le moto degli amici e trascuri la tua!!...
        per booster ...faro' al 90 % il wlb,che quest'anno come saprai e' fmi,
        categoria ancora non so...ci sto riflettendo..
        tu sarai un partecipante presumo..
        Si io far? la categoria amatori stock, perch? la moto l'ho finita da poco e non ? ancora molto competitiva anche se ci sto lavorando e io ho all'attivo solo 4 pistate da quando ho lasciato gli scuter nel 2010.

Su superminicross sono paso86 ! Ci siam visti qualche volta a chignolo e te guidi benissimo e anche quando spingi forte sei molto composto e hai un bello stile anche da vedere!

Tornando al cr85 di zerozero, cos? visivamente a me non sembra alto per me ? ok.
        Oltre a rozzano che per me ? un p? fuori mano dove girate solitamente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          ci becchiamo in pista appena salgono le temperature, cosi mi date delle dritta anche sulla messa a punto, ora mi sembra regolata molto sul rigido, rispetto alla bucci di prima e' una roccia, penso vada smollata.
          quando usavo queste piccole ma fantastiche moto nel periodo invernale mi fermavo dal 20 dicembre al 6 gennaio. Poi con le piccole ma efficaci gomme ci davo dentro anche d'inverno, qualche scivolatina in piu' ma ti assicuro sempre una figata e sempre una lotta agguerrita, soprattutto in rozzano e ottobiano.
          Per chi mi coosce sono lo stesso MACIO di superminicross, avevo un crf semplice semplice

Comment

• Font Size
            ma che storia ragazzi!!da smc a ddg!
            siamo internazionali!
            paso mi ricordo di te...ti ringrazio per i complimenti..ma personalmente penso di avere tanto ancora da imparare da chi va veramente forte!..
            macio l'anno scorso non siamo riusciti a conoscerci in pista ma quest'anno ci troveremo sicuramente...so che anche tu sei parecchio veloce!
            piste bazzicate nel nord italia
            rozzano
            ottobiano
            codogno
            castelletto
            chignolo

Comment

• Font Size
              Quest'anno punto pi? alle moto grandi, sto finendo una sv 650 per il divertimento puro. Frequentero' sicuramente per sistemare la moto Castelletto di branduzzo. Allora ci si vede. Ciaooooo

Comment

• Font Size
                sicuro macio!a castelletto potrei venire col suzuki...devo giusto rodare il cambio nuovo..

Comment

• Font Size
                  che bella!!!sto trasformando anche io un cr 85... vediamo che esce fuori... tu cosa hai fatto di specifico per farla cosi bella???

Comment

• Font Size
                    e vab? , ci si vede tutti a rozzano ......

io vado per il crf 150 , uso ancora una bucci br1r con motore yx.
                    ancora per poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by occhino View Post
                      che bella!!!sto trasformando anche io un cr 85... vediamo che esce fuori... tu cosa hai fatto di specifico per farla cosi bella???
                      sorry io l'ho gia' presa trasformata e non posso aiutarti! cmq domani, sabato, andro' a rozzano

Comment

X
                      Working...
                      X