premetto che non ho mai pensato di prendermi un SM.....sopratutto non lo ho mai pensato di prendero perche non digerisco i monocilindrici 4 tempi....( adesso mi odierete tutti...
) SONO UN PURISTA DEI 2TEMPI..(infatti il top sarebbe stato un cr 500 con ciclistica recente...ma con costi esagerati..)
ho gia altre moto ....solo pista...ma da "velocita".....
bhe ieri neppure a farlo apposta su subito.it lo ho trovato un bel husky 360 2t motore e telaio anno 92 ( demolita per uso privato...
)...tutta kittata sm con forcelle piastre manubri cerchi pompa radiale disco maggiorato ecc ecc..tutti i lavoretti fatti bene e con molto gusto
visto che mi ? sembrato un buon affare ( a 3 km da casa mia
)....sono andato a vederlo al volo...
PRESO...ovviamente ? un mezzo esclusivamente per divertirsi.. e non per cercare il tempo in pista....ma solo per fare due pieghe e qualche monoruota nel periodo invernale....per mantenersi un po allenati ....
al piu preso prevedo di andare a girare alla pista di motard di bolzano...non vedo l ora...

ho gia altre moto ....solo pista...ma da "velocita".....
bhe ieri neppure a farlo apposta su subito.it lo ho trovato un bel husky 360 2t motore e telaio anno 92 ( demolita per uso privato...

visto che mi ? sembrato un buon affare ( a 3 km da casa mia

PRESO...ovviamente ? un mezzo esclusivamente per divertirsi.. e non per cercare il tempo in pista....ma solo per fare due pieghe e qualche monoruota nel periodo invernale....per mantenersi un po allenati ....
al piu preso prevedo di andare a girare alla pista di motard di bolzano...non vedo l ora...
Comment