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SM610 carburatori e iniezione : Sella ?

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    #1

    SM610 carburatori e iniezione : Sella ?

    Salve,

    qualcuno di voi saprebbe dirmi se come altezza/conformazione sella queste due moto sono uguali ?

    Parlo del modello a carburatori del 2004 e quello iniezione del 2007.





    Chiedo perch? sul vecchio tocco benissimo (sono alto 178cm, ma di gamba corta)... ma ? il nuovo che vorrei comprare.

    Qualcuno saprebbe rispondermi ?

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    #2
    Ciao, non s? dirti se sono uguali.

    Ti dico solo che io di 610i ne ho avute 2 e su entrambe l'altezza della sella nn ? mai stata un problema.

    Io sn 170cm ed ho le gambine molto corte.

    Secondo me l'husky in questione ? una moto fantastica, con una ciclistica ottima, sospensioni molto buone, freni ottimi.. maaaaaa motore cagoso!

    X come ? strutturata la moto se avesse almeno 30cv in + ci si divertirebbe il doppio.

    Sul guidato comunque son i pochissimi a starti dietro..

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      #3
      Nel mio caso sarebbe una moto da citt? !

      Sono un fermone. Mi interessano pi? affidabilit? e consumi. Tu avevi quella nuova ad iniezione, giusto ?

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        #4
        Si.. ne ho avute 2 come ti dicevo.. una grigio piombo ed una bianca e rossa.

        Quella grigia l'avevo preparata.. scarico e centralina..+ spostamento del limitatore a 500 giri in +, ed andava un p? meglio..

        Nessuna delle 2 ha mai avuto il minimo problema.. anche tirandole il collo sempre..

        In definitiva.. mi sento di consigliartela.. ? un'ottima moto.

        Certo.. a 4000 euro si iniziano a trovare delle dorsoduro 750... e forse forse..

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          #5
          Beh... se devo prendere una Dorsoduro piuttosto mi compro una nuda. Non ? una vera supermotard. Pesa come un ferro da stiro gigante e poi non mi piace per nulla. Mi interessa maggiormente il peso della potenza.

          Attualmente sono in fase di valutazione per due moto e VORREI scegliere tra queste.

          Una ? il modello 2004 (immatricolata 2005) come nella foto sopra. Ci sono salito (non quella che comprere, ma un'alta) e tocco molto bene. Tocco quasi con la pianta dei due piedi. E' alta a salire, ma affonda tantissimo.
          Insomma... dicevo... ? del 2005 con 10.000Km, un paio di proprietari, uno scarico aftermarket non omologato (che rivenderei subito) ed il bauletto (accessorio che gradisco, vista la mia propensione alla tranquillit?).
          Vuole 2000 Euro e sembra messa molto bene. Vale quei soldi o poco meno. E' onesta... non ? un affare.

          La seconda ? una bellissima SM610 ie del 2007 con 10.000Km e credo (se non ho capito male) uniproprietario. Sembra tenuta come un altarino, ha uno scarico non omologato (sembra quasi Husqvarna li vendesse con le moto... ce l'hanno tutti, ma io lo rivenderei), specchietti omologati (vabb?) e gomme messe bene. Vuole 2700 Euro.

          In entrambi i casi il passaggio NON ? incluso.

          Cosa te ne pare ?

          A me piace pi? la seconda, ma ? lontana e non trovo moto vicino a casa mia su cui poter salire per verificare l'altezza.

          Mi hanno detto che in citt? la "ie" ? molto meglio perch? l'iniezione l'addolcisce molto nel traffico. E' vero ?

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            #6
            Si ? vero...
            Tra le 2 ASSOLUTAMENTE la ie. Senza neanche pensarci.

            Anche xch? quella a carburatori poi nn la vendi mai +.

            X l'altezza nn farti problemi.
            Vai a vederla gi? con il carrello dietro ed in caso.. portala a casa!

            Il bauletto su un SUPERMOTARD.. ? qualcosa di raccapricciante! PUNTO!

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              #7
              Beh... considera il basso prezzo d'acquisto di quella a carburatori....

              ... vedo che quelle a carburatori sono spesso messe bene e poco sfruttate, mentre (stranamente) le "ie" sono tutte sfruttatissime.

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                #8
                x 700 euro di differenza... nn ci penserei mai!.. ie tutta la vita!

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