Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125.... quali sn i migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franzkranz
    Originally posted by PONCH
    L'hm non ha 41 cv.....le pubblicit? servono a vendere le moto....
    ...il 125 honda ? il pi? fiacco che c'? in giro tra i cross....e nn dirmi che tu parli del motard perch? ? la stessa moto con ruote diverse
    IL tm smr o black dream hanno un motore esplosivo....ne ho consegnata una ieri e il ragazzo (che scendeva da un ktm 125 enduro ) ? contentissimo ...dice che v? veramente forte per un 125 non se lo aspettava.....

.....comunque su una cosa hai perfettamente ragione....la qualit? si paga!
    io dell' hm considero validi, pi? che il motore in s?, la componentistica e la ciclistica, veramente raffinate
    fidati che la ciclistica del 125 honda non ? niente di che. inanzi tutto le forcelle fanno proprio schifo il mono ? da mettere a posto il telaio permette solo una guida moolto moolto decisa altrimenti in curva ti porta sempre verso l'esterno. poi non parliamo del motore.......... tm ha un gran motore non c'? dubbio ma alla fine gira molto in alto e in pi? secondo me ? rigidissima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andy84
      Originally posted by franzkranz
      L'hm non ha 41 cv.....le pubblicit? servono a vendere le moto....
      ...il 125 honda ? il pi? fiacco che c'? in giro tra i cross....e nn dirmi che tu parli del motard perch? ? la stessa moto con ruote diverse
      IL tm smr o black dream hanno un motore esplosivo....ne ho consegnata una ieri e il ragazzo (che scendeva da un ktm 125 enduro ) ? contentissimo ...dice che v? veramente forte per un 125 non se lo aspettava.....

.....comunque su una cosa hai perfettamente ragione....la qualit? si paga!
      io dell' hm considero validi, pi? che il motore in s?, la componentistica e la ciclistica, veramente raffinate
      fidati che la ciclistica del 125 honda non ? niente di che. inanzi tutto le forcelle fanno proprio schifo il mono ? da mettere a posto il telaio permette solo una guida moolto moolto decisa altrimenti in curva ti porta sempre verso l'esterno. poi non parliamo del motore.......... tm ha un gran motore non c'? dubbio ma alla fine gira molto in alto e in pi? secondo me ? rigidissima.
      ...parlavo dei materiali .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyjkd
        Ma che caspita di sondaggio ? ?
        O husky o non so ?
        Ma l'aprilia, honda, yamaha, gas gas, tm, ktm ecc... non esistono ???
        quoto... bel sondaggio!!!

Comment

• Font Size
          capo....41 cavalli non li ha neanche se la prepara il team ufficiale pro circuit che corre negli usa....ragazzi le pubblicit? servono a vendere le moto...
          stavo x dirlo io........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            capo....41 cavalli non li ha neanche se la prepara il team ufficiale pro circuit che corre negli usa....ragazzi le pubblicit? servono a vendere le moto...
            stavo x dirlo io........
            ne far? 32 +/-

Comment

X
            Working...
            X