Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard urbana ma "ignorante"... Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    Domandina: ma dell'Aprilia SXV che mi dite? Non ci stavo pensando ma l'ho vista oggi per caso nella vetrina di un concessionario... qualche parere?
    Sempre il solito discorso, ha una manutenzione molto onerosa e se nn c metti mano ? meno maneggevole delle altre.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Sempre il solito discorso, ha una manutenzione molto onerosa e se nn c metti mano ? meno maneggevole delle altre.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
      Se non ci metti mano a cosa? Cose importanti o interventini easy?
      Te lo chiedo perch? quella in vetrina ? del 2007 e con poco meno di 4000? la porterei a casa... e come linea mi piace parecchio...

Visto che gi? rompo continuo con un'altra domanda: ma un buon prezzo per un KTM 690 usata con un paio d'anni quale sarebbe?

Comment

• Font Size
        Se non ci metti mano a cosa? Cose importanti o interventini easy?
        Te lo chiedo perch? quella in vetrina ? del 2007 e con poco meno di 4000? la porterei a casa... e come linea mi piace parecchio...

Visto che gi? rompo continuo con un'altra domanda: ma un buon prezzo per un KTM 690 usata con un paio d'anni quale sarebbe?

ricorda che l'sxv ? una race replica

Comment

• Font Size
          Originally posted by ditek View Post
          quindi comporta una manutenzione ad ore o come per le altre moto ? cmq ogni tot km?

Comment

• Font Size
            quindi comporta una manutenzione ad ore o come per le altre moto ? cmq ogni tot km?
            Eh si, specialmente le versioni '06 e '07, dalla '09 in poi ? migliorata molto l'affidabilit?. E' una replica, quindi ? stata solo adattata per andare su strada, con un forcellone lungo e ruote dalle misure che penalizzano la maneggevolezza a favore della stabilit?.
            Secondo me ti c vorrebbe una Dorsoduro 750

Comment

• Font Size
              Originally posted by ditek View Post
              l'sxv ? un cesso..
              la manutenzione ? anche abbastanza umana se non fosse che di riffa o di raffa qualcosa parte sempre prima o poi e li sono soldi.. oltretutto una del 2007 a 4000 euro ? un p? un furto perch? ha delle sosp che fanno cagare, non frena, non ha l'antisaltellamento e con lo scarico di serie fa il rumore di un lavandino.. ? una moto che ? stata dirottata su un binario morto.. poi che sia bella ok.. per?..

oltretutto ? arcinoto che solo i 2008 (non 2009) e seguenti hanno gi? di serie la modifica alla testa che impedisce l'emulsione di acqua e olio.. in teoria tutte le moto dovrebbero essere state richiamate per? c'? da guardare anche quello..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MHERLO View Post
                l'sxv ? un cesso..
                la manutenzione ? anche abbastanza umana se non fosse che di riffa o di raffa qualcosa parte sempre prima o poi e li sono soldi.. oltretutto una del 2007 a 4000 euro ? un p? un furto perch? ha delle sosp che fanno cagare, non frena, non ha l'antisaltellamento e con lo scarico di serie fa il rumore di un lavandino.. ? una moto che ? stata dirottata su un binario morto.. poi che sia bella ok.. per?..

oltretutto ? arcinoto che solo i 2008 (non 2009) e seguenti hanno gi? di serie la modifica alla testa che impedisce l'emulsione di acqua e olio.. in teoria tutte le moto dovrebbero essere state richiamate per? c'? da guardare anche quello..
                Un p? brutale come parere ma grazie!
                Visto che ? uno sfizio non voglio ritrovarmi con un "giocattolo" che mi si rompe ogni tre per due!

Quindi si torna sempre sul buon KTM 690? Nessun'altra moto gli tiene testa o gli si avvicina?
                Non che non mi piaccia ? solo per sapere se valutare altre alternative o cercare solo su quel modello...

Comment

• Font Size
                  Un p? brutale come parere ma grazie!
                  Visto che ? uno sfizio non voglio ritrovarmi con un "giocattolo" che mi si rompe ogni tre per due!

Quindi si torna sempre sul buon KTM 690? Nessun'altra moto gli tiene testa o gli si avvicina?
                  Non che non mi piaccia ? solo per sapere se valutare altre alternative o cercare solo su quel modello...
                  il 690 ? il motard stradale pi? completo e performante, se hai il budget ? quello pi? consigliato

Comment

• Font Size
                    Se piace ci potrebbe stare anche l'Huski 630 SM, manutenzione come K690, un p? pi? "tranquilla" di motore, ma costo d'acquisto molto inferiore (parlo sul nuovo)
                    Last edited by Bladegreen; 08-11-11, 16:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Se piace ci potrebbe stare anche l'Huski 630 SM, manutenzione come K690, un p? pi? "tranquilla" di motore, ma costo d'acquisto molto inferiore (parlo sul nuovo)
                      No, be... sarebbe uno sfizio quindi punterei ad un usato... per una serie di motivi mi son trovato con qualche Euro in pi? sul conto e dal 2006 quando ho venduto la Honda un p? una moto "ignorante" come il supermotard mi manca quindi ci sto facendo un pensiero...

Giusto per sapere visto che punto all'usato: qualche consiglio in particolare? anni di produzione sfigati da evitare come la peste o particolari da controllare con mooolta attenzione?

Comment

X
                      Working...
                      X