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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sempre il solito discorso, ha una manutenzione molto onerosa e se nn c metti mano ? meno maneggevole delle altre.
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Se non ci metti mano a cosa? Cose importanti o interventini easy?
Te lo chiedo perch? quella in vetrina ? del 2007 e con poco meno di 4000? la porterei a casa... e come linea mi piace parecchio...
Visto che gi? rompo continuo con un'altra domanda: ma un buon prezzo per un KTM 690 usata con un paio d'anni quale sarebbe?
Se non ci metti mano a cosa? Cose importanti o interventini easy?
Te lo chiedo perch? quella in vetrina ? del 2007 e con poco meno di 4000? la porterei a casa... e come linea mi piace parecchio...
Visto che gi? rompo continuo con un'altra domanda: ma un buon prezzo per un KTM 690 usata con un paio d'anni quale sarebbe?
quindi comporta una manutenzione ad ore o come per le altre moto ? cmq ogni tot km?
Eh si, specialmente le versioni '06 e '07, dalla '09 in poi ? migliorata molto l'affidabilit?. E' una replica, quindi ? stata solo adattata per andare su strada, con un forcellone lungo e ruote dalle misure che penalizzano la maneggevolezza a favore della stabilit?.
Secondo me ti c vorrebbe una Dorsoduro 750
l'sxv ? un cesso..
la manutenzione ? anche abbastanza umana se non fosse che di riffa o di raffa qualcosa parte sempre prima o poi e li sono soldi.. oltretutto una del 2007 a 4000 euro ? un p? un furto perch? ha delle sosp che fanno cagare, non frena, non ha l'antisaltellamento e con lo scarico di serie fa il rumore di un lavandino.. ? una moto che ? stata dirottata su un binario morto.. poi che sia bella ok.. per?..
oltretutto ? arcinoto che solo i 2008 (non 2009) e seguenti hanno gi? di serie la modifica alla testa che impedisce l'emulsione di acqua e olio.. in teoria tutte le moto dovrebbero essere state richiamate per? c'? da guardare anche quello..
l'sxv ? un cesso..
la manutenzione ? anche abbastanza umana se non fosse che di riffa o di raffa qualcosa parte sempre prima o poi e li sono soldi.. oltretutto una del 2007 a 4000 euro ? un p? un furto perch? ha delle sosp che fanno cagare, non frena, non ha l'antisaltellamento e con lo scarico di serie fa il rumore di un lavandino.. ? una moto che ? stata dirottata su un binario morto.. poi che sia bella ok.. per?..
oltretutto ? arcinoto che solo i 2008 (non 2009) e seguenti hanno gi? di serie la modifica alla testa che impedisce l'emulsione di acqua e olio.. in teoria tutte le moto dovrebbero essere state richiamate per? c'? da guardare anche quello..
Un p? brutale come parere ma grazie!
Visto che ? uno sfizio non voglio ritrovarmi con un "giocattolo" che mi si rompe ogni tre per due!
Quindi si torna sempre sul buon KTM 690? Nessun'altra moto gli tiene testa o gli si avvicina?
Non che non mi piaccia ? solo per sapere se valutare altre alternative o cercare solo su quel modello...
Un p? brutale come parere ma grazie!
Visto che ? uno sfizio non voglio ritrovarmi con un "giocattolo" che mi si rompe ogni tre per due!
Quindi si torna sempre sul buon KTM 690? Nessun'altra moto gli tiene testa o gli si avvicina?
Non che non mi piaccia ? solo per sapere se valutare altre alternative o cercare solo su quel modello...
il 690 ? il motard stradale pi? completo e performante, se hai il budget ? quello pi? consigliato
Se piace ci potrebbe stare anche l'Huski 630 SM, manutenzione come K690, un p? pi? "tranquilla" di motore, ma costo d'acquisto molto inferiore (parlo sul nuovo)
Se piace ci potrebbe stare anche l'Huski 630 SM, manutenzione come K690, un p? pi? "tranquilla" di motore, ma costo d'acquisto molto inferiore (parlo sul nuovo)
No, be... sarebbe uno sfizio quindi punterei ad un usato... per una serie di motivi mi son trovato con qualche Euro in pi? sul conto e dal 2006 quando ho venduto la Honda un p? una moto "ignorante" come il supermotard mi manca quindi ci sto facendo un pensiero...
Giusto per sapere visto che punto all'usato: qualche consiglio in particolare? anni di produzione sfigati da evitare come la peste o particolari da controllare con mooolta attenzione?
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