Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard urbana ma "ignorante"... Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motard urbana ma "ignorante"... Consigli?

Come da titolo: che mi consigliate come Motard per uso civile ma bella divertente?

Giusto per spiegare meglio la situazione:
    sarebbe una moto da "cazzeggio" quindi la utilizzerei a volte per muovermi in citt? o per farmi quattro curve la volta che ho solo un paio d'ore per andare a divertirmi.
    Ovviamente il passeggero non ? un optional richiesto... (Eh!Eh!)

Per ora l'unico supermotard che ho avuto tra le mani era un XR 650 SM, sarei quasi tentato di riprendere quella: avviamento solo a pedalina, incazz.osa al punto giusto... un bel mezzo da guidare forse un p? meno dal punto di vista estetico ma vabb?...

Detto ci? per? penso che dal 2006 quando io e mio padre l'abbiamo venduta possa essere uscito qualcosa di meglio... quindi: sotto con i consigli!!!

• Font Size
    ktm 660 oppure ktm 690 smc

se qualcosa di pi? soft andrei di ktm 640/625, husqvarna 610

Comment

• Font Size
      se ti pu? interessare ho un amico che vende una ktm 530 del 2009, doppia omologazione enduro motard, cerchi sia enduro che motard, tutto originale e molto bella, fra l'altro ? anche depotenziata sul libretto. se ti interessa ti mando il suo numero per pm. fammi sapere!

Comment

• Font Size
        Ktm 690 smc

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post
          se ti pu? interessare ho un amico che vende una ktm 530 del 2009, doppia omologazione enduro motard, cerchi sia enduro che motard, tutto originale e molto bella, fra l'altro ? anche depotenziata sul libretto. se ti interessa ti mando il suo numero per pm. fammi sapere!
          Hai un PM!

Comment

• Font Size
            Grazie anche agli altri per i consigli...
            Vedo che le K vanno per la maggiore!
            Una domanda: le avete provate in prima persona o i consigli derivano da pareri di amici/riviste di settore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheWizard View Post
              Una domanda: le avete provate in prima persona o i consigli derivano da pareri di amici/riviste di settore?
              si ma il 530 non ? un motard urbano

i pareri derivano da internet

Comment

• Font Size
                Provata + di una volta il K690, cmq ? altrettanto risaputo che tra le motard "urbane" (monocilindriche) ? tra le migliori, e non ha una manutenzione ad ore come le "sorelle" + spinte.
                Il K530 ? tutto tranne che un motard "urbano"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ditek View Post
                  si ma il 530 non ? un motard urbano

i pareri derivano da internet
                  perch? non ? "urbano"?

Comment

• Font Size
                    perch? non ? "urbano"?
                    ? un motard racing quindi scomodo ed occorre pi? manutenzione (? ad ore),

Comment

• Font Size
                      Bh?, il 530 non ? poi cos? estremo, ha anche l'avviamento elettrico ed ? molto affidabile, in pi? se si vuole fare una scappata in pista si difende molto bene, il mio smr 450 NON ? urbano, non fa quasi nemmeno lo stesso sport. Certo che se uno con un motard ci vuole fare molti km fa meglio a prenderi un duke o roba del genere. Parere mio, senza nulla togiere ma resterei in ktm, secondo me sono i pi? affidabili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Provata + di una volta il K690, cmq ? altrettanto risaputo che tra le motard "urbane" (monocilindriche) ? tra le migliori, e non ha una manutenzione ad ore come le "sorelle" + spinte.
                        Il K530 ? tutto tranne che un motard "urbano"
                        Terr? presente...

Originally posted by michi14 View Post
                        Bh?, il 530 non ? poi cos? estremo, ha anche l'avviamento elettrico ed ? molto affidabile, in pi? se si vuole fare una scappata in pista si difende molto bene, il mio smr 450 NON ? urbano, non fa quasi nemmeno lo stesso sport. Certo che se uno con un motard ci vuole fare molti km fa meglio a prenderi un duke o roba del genere. Parere mio, senza nulla togiere ma resterei in ktm, secondo me sono i pi? affidabili.
                        Grazie per le info una telefonata al tuo amico appena ho 5 minuti la faccio volentieri anche se temo che la sua K sia fuori budget visto quanto ? bella!

Comment

• Font Size
                          ktm 690 smc, l'unico vero mix tra prestazioni ed affidabilita' "urbana"!

Comment

• Font Size
                            E' un po' che c giro, non v? male, ma ha un grosso problema.... durano poco le gomme :gaen:

Comment

• Font Size
                              Domandina: ma dell'Aprilia SXV che mi dite? Non ci stavo pensando ma l'ho vista oggi per caso nella vetrina di un concessionario... qualche parere?

Comment

X
                              Working...
                              X