Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard civile (finta?)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    io ? da un mesetto che guardo di tutto sulle ktm 690 smc...mi piace un sacco e da quello che ho capito ? un buon compromesso fra un uso divertente,andarci avanti e indietro da lavoro impennando,e volendo anche tranquilla per andarci qualche volta al mare,affidabile e con non troppa manutenzione.
    Carissimo, dimmi quando ti decidi che ti faccio il c*** col mio accroccoMotard

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Carissimo, dimmi quando ti decidi che ti faccio il c*** col mio accroccoMotard
      ma guarda sono veramente perplesso..entro fine febbraio voglio averlo..ero ormai decisissimo sul 690 smc..poi ora sto guardando ed esteticamente i 610 husqwarna mi piacciono molto ma ? pi? pesante e meno cavalli..senza parlare del fatto che ho visto che adesso esce la versione r della ktm 690 con 4 cavalli in pi? e molto peso in meno..uff che vitaccia

Comment

• Font Size
        Veramente il 610 della Husqvarna su Motociclismo (prova sulla bilancia) pesava 10Kg in meno del KTM 690.

Comment

• Font Size
          di quale ktm 690 parlate?
          Io ho provato il 690 smc che pesava intorno ai 160 e cilindrata intorno ai 640

Ora c'? il 690 smc r che viene dato per 139 Kg in marcia, 690 cm3 e 66,5 cv
          8695 euro per? non sono pochi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Veramente il 610 della Husqvarna su Motociclismo (prova sulla bilancia) pesava 10Kg in meno del KTM 690.
            sul serio?? modelli 2010-2011??? a me sembrava che l'smc fosse 164 kg mentre il 610 4 o 5 kg in pi?.per? non sono molto sicuro ?..

Comment

• Font Size
              di quale ktm 690 parlate?
              Io ho provato il 690 smc che pesava intorno ai 160 e cilindrata intorno ai 640

Ora c'? il 690 smc r che viene dato per 139 Kg in marcia, 690 cm3 e 66,5 cv
              8695 euro per? non sono pochi.
              si si dell'smc sapevo anch'io 164 kg...
              esatto la versione r che esce adesso deve essere qualcosa di veramente bello..139 kg son proprio pochi!!

Comment

• Font Size
                mi sto innervosendo..in sto video il 690 non si alza di gas puro..e io invece voglio che si alzi!!!
                KTM 690 SMC Testdrive 01 04 2011 - YouTube

Comment

• Font Size
                  Allora... ho la prova di Motociclismo ora sotto mano.

KTM Supermoto 690 - Peso RILEVATO a secco : 155.8Kg

Husqvarna SM610 ie - Peso RILEVATO a secco : 145.4Kg

Prova di Motociclismo.... vinta tra parentesi dalla KTM. Erano la KTM (appunto), la Husqvarna, la XMoto della BMW e la XT660X della Yamaha (che con le altre ha poco in comune).
                  Last edited by Dueruote_; 11-01-12, 13:08.

Comment

• Font Size
                    si si dell'smc sapevo anch'io 164 kg...
                    esatto la versione r che esce adesso deve essere qualcosa di veramente bello..139 kg son proprio pochi!!
                    l'SMC 690 versione fino al 2011 pesa 139,5 kg ed ? un 654cc, mentre il mio SM 690 ? 154kg..

dove lo avete visto sto 160 o 164 addirittura?
                    Last edited by freddy.bike; 11-01-12, 13:08.

Comment

• Font Size

Prova di Motociclismo.... vinta tra parentesi dalla KTM. Erano la KTM (appunto), la Husqvarna, la XMoto della BMW e la XT660X della Yamaha (che con le altre ha poco in comune).
                      ma il Supermoto ktm non ? l'SMC ma l'SM che pesa si 155kg !
                      Last edited by freddy.bike; 11-01-12, 13:09.

Comment

• Font Size
                        mi sto innervosendo..in sto video il 690 non si alza di gas puro..e io invece voglio che si alzi!!!
                        KTM 690 SMC Testdrive 01 04 2011 - YouTube
                        Se ? quella smc da 164 Kg si alzer? in prima e forse seconda di gas puro ma quella che ho provato io in terza.. no...

per i miei gusti i kg sono troppi... e l'avantreno non lo sentivo diretto come piace a me...

quella nuova smc r c'? da aspettarsi invece sia fantastica... quello che non trovo in rete di ktm sono le quote ciclistiche... avancorsa, angolazione cannotto di sterzo, offset....

voglio un avantreno diretto, ignorante, nervoso!!!

sul sito ktm danno 142 kg senza benza... credo sia il modello 2012... quindi siamo a 150 kg che non ? il mio traguardo...

Comment

• Font Size

me la ricordo quella prova

la kappa le ha mazzuolate tutte e di brutto

l'unica che un pochino si avvicinava era la Huksy soprattutto per via del peso basso

comunque secondo me da quello che dici ti conviene prendere una MT-03

Last edited by giuseppe_d; 11-01-12, 13:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            l'SMC 690 versione fino al 2011 pesa 139,5 kg ed ? un 654cc, mentre il mio SM 690 ? 154kg..

dove lo avete visto sto 160 o 164 addirittura?
                            Parliamo di peso dichiarato o in marcia rilevato ?

il 690 sm ? quello con doppi scarichi.
                            Noi vogliamo sapere dell'smc. il vecchio smc 690 come quello che ho provato io alla fine in marcia reali ? intorno ai 160 Kg.

690 smc r lo danno per alleggerito di molto ma alla fine se senza benza ? 142 sul sito ktm, in marcia staremo sui 150

Comment

• Font Size
                              Parliamo di peso dichiarato o in marcia rilevato ?

il 690 sm ? quello con doppi scarichi.
                              Noi vogliamo sapere dell'smc. il vecchio smc 690 come quello che ho provato io alla fine in marcia reali ? intorno ai 160 Kg.

690 smc r lo danno per alleggerito di molto ma alla fine se senza benza ? 142 sul sito ktm, in marcia staremo sui 150
                              non ricordo ma credo dichiarato... ma anche fosse dichiarato, partendo da 139,5 dichaiarato in marcia arrivi a 145 circa non a 164!!

l'SM, che ho io, ? quello a due scarichi e pesa in media un 5kg in pi?, che gi? mettendo il singolo scende di 8 kg
                              Last edited by freddy.bike; 11-01-12, 13:25.

Comment

• Font Size
                                Un 660 senza surplus.. sta sotto i 130kg.. e con qualche litro di benzina..

Comment

X
                                Working...
                                X