Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su motard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su motard

    ciao a tutti, mi sta balenando in testa di approcciare al motard, qualcuno mi sa dare qualche consiglio? ovvero durata dei motori, manutenzione ordinaria ed extra ordinaria, cambio pistoni e tutte quelle cose che con le moto stradali non ho mai dovuto fare . la userei sia per qualche pista che per strada brevi tragitti. che moto eventualmente mi consigliereste?una 450?c'? qualche pista a verona o dintorni per non dover prendere un carrello subito? insomma se avete anche altro da dirmi sono qua.

  • Font Size
    #2
    se devi usarlo anche in strada lascia perdere i 450 derivati da cross:

    hanno rapporti veramente corti, il motore spinge poco sotto, le ore si fanno in fretta usandole in strada (in uso stradale fai 50-60h con un pistone, il doppio x l'albero e biella), sn scomodi e hanno 5 litri di serbatoio...

    x andarci in strada e ogni tanto in pista le regine restano i trattoroni ktm:
    690 sm, smc, duke r.. oppure se vuoi roba + economica e + ignorante le vecchie 640-625-660 lc4 (in ordine di ignoranza, il 640 ha motore tranquillo, serbatoio grosso da 12litri, avviamento elettrico, il 625 stesso motore ma serbatoio da 9 litri, avviamento a pedale, il 660 ha il motore "grosso", keihin 41, avviamento a pedale, telaietto post in alluminio, serbatoio da 9 litri e tanto divertimento )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi intrufolo in questa discussione perch? mi sta prendendo un trip per una VOR sm503.

      Mi piace l'ignoranza di quella moto, ma sono un p? frenato dal fatto che, non esistendo pi?, il reperimento dei ricambi potrebbe essere un problema.
      Inoltre, il fatto di non avere la pompa dell'olio potrebbe essere in qualche modo limitativo?
      Chi sa parli!

      Comment


      • Font Size
        #4
        boh io ne ho sentite di cotte e di crude su quel motore, ma nn avendo esperienza diretta non mi esprimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          i vor si rompevano solo a guardarli purtroppo..
          aggiungi il fatto che ora ? dura trovar i ricambi..
          i prezzi dell'usato sono bassi per quel motivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            i vor lasciali alla polvere!
            ziobono gli stradisti, hanno un fiuto per i cancelli che ? impareggiabile!!!

            Comment

            X
            Working...
            X