Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info castelletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info castelletto

dunque, c'? un limite di decibel?
    sul calendario leggo " libera" per tutta la prox settimana, vuol dire che si pu? girare tutto il giorno?
    non si capisce un tubo

• Font Size
    non so i decibel.....ma libero vuol dire che girano le stradali e motard insieme......al bellissimo costo di 100euro la giornata!!!!! Ho telefonato una volta e mi e` passata la voglia di andarci....

Comment

• Font Size
      bella castelletto..la sky section uno spettacolo
      100 euri..azz sono aumentati rispetto l anno scorso, mi ricordo sui 50 per i motard..

Comment

• Font Size
        parliamo di branduzzo? sono aumentati i prezzi a quanto pare

Comment

• Font Size
          si , sui 100 euro ok parliamone ma anto ? cos?
          ( ne spendo 30 a busca, forse 100 sono troppi ma ? decisamente meglio da quanto vedo )

nessuno sa niente sui decibel e su come vengono gestite le giornate?

un tizio mi ha detto che ? possibile che la pista venga riservata anche il mattino stesso da team e quindi arrivi li e non giri, sar? vero?

Comment

• Font Size
            con motard non saprei, con il 636 e mivvgp giravo senza dbk, e quello scarico f? tanto rumore quanta pena

Comment

• Font Size
              ...di solito nelle giornate libere, dividono in turni da 20 minuti ,le stradali dai motard..quindi alla fine le motard girano con le motard e le stradali...
              ogni tanto mi capita di passare e, almeno al pomeriggio ? cosi..

se devi fare tanta strada per arrivareda queste parti ti consiglio di dare un colpo di telefono, cos? almeno sei sicuro di non aver soprese.. mal che vada potresti girare con Thierry "VDB"

Comment

• Font Size
                turni da 20 minuti alternati alle stradali...e io motard pagano 50 neuri che sappia io...fino all'estate scorsa almeno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  turni da 20 minuti alternati alle stradali...e io motard pagano 50 neuri che sappia io...fino all'estate scorsa almeno...
                  la mezza giornata...

Comment

• Font Size
                    e allora col cavolo che glieli darei, al posto tuo andrei a 8biano che ? non molto distante, ok non c'? la skyline asfaltata, ma ? molto tecnica con curve bellissime da raccordare, staccate violente, sterro che dovrebbe essere aperto anche al gioved? mi pare, e non hai quel mega rettilineo che ti spompa il motore...ma questi son fuori 100 euro...che si attacchino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erre7r View Post
                      ...di solito nelle giornate libere, dividono in turni da 20 minuti ,le stradali dai motard..quindi alla fine le motard girano con le motard e le stradali...
                      ogni tanto mi capita di passare e, almeno al pomeriggio ? cosi..

se devi fare tanta strada per arrivareda queste parti ti consiglio di dare un colpo di telefono, cos? almeno sei sicuro di non aver soprese.. mal che vada potresti girare con Thierry "VDB"
                      grazie

mi? capitato per sbaglio un pomeriggio a busca di girare con quei pazzi del mondiale. ovviamente sono scappato nei prati urlando dopo 5 minuti

sono pazzi quelli la

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        grazie

mi? capitato per sbaglio un pomeriggio a busca di girare con quei pazzi del mondiale. ovviamente sono scappato nei prati urlando dopo 5 minuti

sono pazzi quelli la
                        si sono d'accordo ma da fuori , spettacolo :1:

Comment

• Font Size
                          sono stato a girare col motard 3 settimane fa e l'unica differenza sta nei gg normali con i feriali (+10€) ho pagato sabato tutto il giorno 50€+5€ la corrente...anche IO spesso sono a BUSCA...Castelletto e Castelletto e poi costa 20€ in piu non 80€ ? un peccato non andarci!!!
                          Ciao-Ciao

Comment

• Font Size
                            100 euro per girare con il motard?? tanto vale tornare a girare con la moto da velocit?...a Viterbo (che ? una signora pista) si spende 35 solo asfalto e 40 con sterro(giornata intera), nessun aggravio per la corrente...
                            Last edited by marcotk4; 12-08-11, 07:46. Reason: .

Comment

• Font Size
                              no no marco non ? esatto...

motard festivo mezza giornata 40 euro intero 50 euro
                              feriale mezza giornata 30 euro intera 40 euro

stradali festivo mezza giornata 60 euro intero 100 euro
                              feriale mezza giornata 50 euro intero 80 euro

CEL: 348 3173230-1
                              TEL: 0383 855008 / 0383 859889

Comment

X
                              Working...
                              X