Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motardino stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motardino stradale

ciao ragazzi, mi piacerebbe togliermi uno sfizietto, ho 2000 euro di budget che lo s?, non sono molti ,per? qualcosa spero ci esca, solo che io di motard non ci capisco na mazza, quindi uno stradale ,divertente che non mi ammazzi troppo con la manutenzione e che magari di gas una pinnetta me la f?,e se decido de and? in pista a cadere un p? mi si comporta sufficentemente che mi consigliate? bada bene, io di voi e del forum mi fido, quindi quello che dite compro, se poi non ? roba bona ve vengo a cerc?

grazie in anticipo

• Font Size
    motardino stradale non esiste :gaen:

Comment

• Font Size
      suzuki drz 400

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        motardino stradale non esiste :gaen:
        ? che tu c'hai lo spirito troppo racing ecco:gaen:, mentre io lo sto smarrendo e sono quasi al pensionamento motociclistico, mi ero ripromesso di non andare piu in strada nel 2005 ma la pista ormai mi ha dissanguato e dopo anni forse un taglio per un p? bisogna darlo:3:

comunque il suzukino lo stavo guardando anche io ed ? veramente carino, esteticamente accattivante, di motore ? chiaro che non s?, mi dite qualcosa in piu?manutenzione nella norma ad esempio? dai che mi fate la guida all'acquisto, e mi consigliate anche che controllare quando andr? a vederne qualcuna, dai dai dai dai consigli consigli consigli consigli!!

Comment

• Font Size
          voto anch'io il SUZU.....va molto bene in strada, IMPENNA!!!!

Comment

• Font Size
            sto guardando anch'io per un motardino, ma col tuo budget di carino esteticamente c'? solo il drz400...ce l'ha una mia amica...carino, divertente, ma non va davvero una cippa di motore
            e credo che in pista sia un disastro
            oppure vai su vor o beta, ma esteticamente lasciano a desiderare e penso anche per il resto
            ti ci vogliono secondo me almeno 3.5-4k euro per avere quelo che cerchi

Comment

• Font Size
              pensionamento a 28 anni?! e io che a 30 mi sono preso motard e mi ricompro il 600 pista?
              non dire cagate, prendi un SM e vai in pista, costa poco e ti diverti in sicurezza su.

niente strada con il motard ( anzi tutte le moto sportive )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danny87 View Post
                voto anch'io il SUZU.....va molto bene in strada, IMPENNA!!!!
                si ma di motore ? davvero impiantato o lo era solo quello della mia amica?
                ho provato anche l'huski 510r e siamo su un pianeta distante 7-8 galassie

Comment

• Font Size
                  Il DR cercate il Valenti.. mi pare di ricordare che sia da preferire per qualche cavallo in pi? e la ruota post da 150.. l'altra ha il 140 e si trovano coperture un po meno "tecniche"..
                  Vor lascerei stare..

Comment

• Font Size
                    si...il Valenti dovrebbe andare megio, per strada e` abbastanza per divertirsi....

Comment

• Font Size
                      se puo' interessare ..io ho questo .manutenzione ridotta e si che s'impennaclikka

Comment

• Font Size
                        nn centra nulla con la discussione , ma la nuova Husqvarna “Nuda” 900 .... ?
                        che roba? spaziale ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav View Post
                          se puo' interessare ..io ho questo .manutenzione ridotta e si che s'impennaclikka
                          http://www.daidegasforum.com/forum/m...m-640-lc4.html
                          non male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            non male

Comment

• Font Size
                              mav la tua ? bellissima,ti mando un mp che ci sentiamo per telefono!
                              Last edited by marcus; 31-07-11, 16:42. Reason: errore digitazione

Comment

X
                              Working...
                              X