Voglio passare dalla moto da strada al motard usandolo un p? in strada e un p? in pista(castelletto di branduzzo, ottobiano che sono vicini) per? ho le idee confuse di brutto.
Io sono abituato alle strdali 4 tempi che cambi olio e filtro una volta all'anno e vanno sempre quindi quello che mi blocca un p? ? la manutenzione di cui tutti dicono che ? un salasso.
All'inizio ero deciso a prendere un 510 R(un p? meno manutenzione e buone prestazioni) per? mi piace da matti l'Aprilia SXV 550 ma anche il CRF non ? male.....ktm anche se meno manutenzione non mi piacciono.
In pratica farei al max 3000 km all'anno c'? qualcuno che mi saprebbe illuminare sulle spese di queste moto?
Io sono abituato alle strdali 4 tempi che cambi olio e filtro una volta all'anno e vanno sempre quindi quello che mi blocca un p? ? la manutenzione di cui tutti dicono che ? un salasso.
All'inizio ero deciso a prendere un 510 R(un p? meno manutenzione e buone prestazioni) per? mi piace da matti l'Aprilia SXV 550 ma anche il CRF non ? male.....ktm anche se meno manutenzione non mi piacciono.
In pratica farei al max 3000 km all'anno c'? qualcuno che mi saprebbe illuminare sulle spese di queste moto?
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