Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio un motard ma cosa prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio un motard ma cosa prendo?

Voglio passare dalla moto da strada al motard usandolo un p? in strada e un p? in pista(castelletto di branduzzo, ottobiano che sono vicini) per? ho le idee confuse di brutto.
    Io sono abituato alle strdali 4 tempi che cambi olio e filtro una volta all'anno e vanno sempre quindi quello che mi blocca un p? ? la manutenzione di cui tutti dicono che ? un salasso.
    All'inizio ero deciso a prendere un 510 R(un p? meno manutenzione e buone prestazioni) per? mi piace da matti l'Aprilia SXV 550 ma anche il CRF non ? male.....ktm anche se meno manutenzione non mi piacciono.
    In pratica farei al max 3000 km all'anno c'? qualcuno che mi saprebbe illuminare sulle spese di queste moto?

• Font Size
    bah...per 3000km all'anno prendi aprilia!!! Vuol dire 3 cambi olio filtro all'anno (ogni 1000km)+ quando la usi in pista fai il cambio per sicurezza!

Cmq tutte quelle elencate sono moto da pista vere e proprie la manutenzione sara` quella per tutte e 3, scegli quella che piu` ti piace!!! Se vuoi un aprilietta senza problemi bella bella, manda MP!!!

Comment

• Font Size
      come sono fatto io posso solo risponderti secco e conciso:

il motard lascialo alla pista, costa poco e 1 sola giornata fatta bene ti toglie la voglia della strada per parecchio tempo.

ormai le strade lasciatele alle auto.
      la moto, lei in tutta la sua essenza prestazionale, si usa e abusa in circuito.

ed ? un gran godere farti 6 turni in pista col tuo CRF450 preparato, aprire il gas a moto piegata, poter derapare, impennare, staccare, spararsi fuori dalle curve a piena potenza

io godo come un mandrillo li sopra

Comment

• Font Size
        ******* meglio di guido meda!

Comment

• Font Size
          Aprilia SXV!
          Una moto da corsa con tutti i pro e contro,per? che moto!
          Ciao!

Comment

• Font Size
            Infatti ho visto alcune sxv 550 a buoni prezzi e mi attira da matti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post
              come sono fatto io posso solo risponderti secco e conciso:

il motard lascialo alla pista, costa poco e 1 sola giornata fatta bene ti toglie la voglia della strada per parecchio tempo.

ormai le strade lasciatele alle auto.
              la moto, lei in tutta la sua essenza prestazionale, si usa e abusa in circuito.

ed ? un gran godere farti 6 turni in pista col tuo CRF450 preparato, aprire il gas a moto piegata, poter derapare, impennare, staccare, spararsi fuori dalle curve a piena potenza

io godo come un mandrillo li sopra
              Concordo....anch'io l'avevo presa per fare strada-pista....poi e` diventata SOLO pista perche per strada non te la godi, in pista invece diventava una belva!!!!

Comment

• Font Size
                tutti col bombardoneeee!!!!!

Comment

• Font Size
                  Vai di K 525/530.... la pi? affidabile.....

Comment

• Font Size
                    tra quelle elencate direi sicuro sxv... le altre nn me piacciono

ps.cmq 3000km/anno sono tipo 35 ore...volendo potresti rischiartela con un racing anche se lo usi un po in strada...ma nn mi fiderei moltissimo...aprilia compresa...

Comment

• Font Size
                      Sxv 550 a balle!!!! La mia ha all'attivo 190 ore di pista,fatto i pistoni a 100,una bombardona,essendo del 2007 ha avuto il problema al carter,messo a posto in garanzia,poi ..........GASSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X