Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punto della situazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    punto della situazione

    La mia moto e` in vendita causa prospettiva di studio all'estero entro fine anno. La uso una volta al mese per fare qualche turno di pista con gli amici.
    Il mezzo e` favoloso, e non ostante sia in vendita e` in continua evoluzione:
    -l'altro giorno mi e` arrivato il forcellone corto
    -messo catena rossa super racing
    -rifatto forcelle anteriori
    -in settimana probabilmente prendo una bella pompa Accossato nuova 16x16

    e ca##o......vorrei anche fare modificare il telaio per dare quella maggiore flessibilita e leggerezza...per non parlare di pezzi in carbonio che potrei regalarle....ahhhhhh sto impazzendo!!!

    NON riesco a stare fermo e non buttarci dentro soldi a questa motina....e` troppo una droga per me!!!!

    Qualche foto della bimba...






    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    scusa ma senza offesa,sei pazzo a venderla...ci prendi niente rispetto a quel che ci hai speso su...e se non fosse che ancora "non mi fido" del motore sxv per paura ke esploda te la prendevo io al volo visto il prezzo che fai ...appena finisco il vdb e lo piazzo in salotto mi serve un motard da poter usare in pista...e la sxv ? quella ke mi piace di piu(poi finira come al solito ke dopo un po,dopo che inizio a spenderci soldi su per abbellirla nn la uso per paura di rovinarla come tutte le altre moto che ho avuto...ma vabeh) ..

    tutto questo cmq,per farti i complimenti,davvero bellissima...perch? non ci piazzi su le carene in carbonio...c? Tiz sul mercatino ke le vende a 250 neuri...poi sarebbe come una vdb quasi... e io sarei ancora piu tentato di chiamarti..ghghg

    cp

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahhahaha....ci ho pensato seriamente anch'io a quelle carene, ma come dici avrei paura di usarla!!! Gia la prima volta che sono scivolato con il mio nuovo scarico ho tirato giu tutti i santi nel cielo...poi prima del carbonio ci vanno i freni buoni e poi sospensioni, se sta moto rimane con me ci metto sotto due marzocchi da 50 e un ohlins e via!!!

      Cmq vendo solo perche vado negli USA per studio, e mi servono circa 30.000euri.... e tenere una moto in garage non e` il massimo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        oddio accossato eviterei...me ne han parlato maluccio...

        poi il 550 preparato nn va un **zzo!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          oddio accossato eviterei...me ne han parlato maluccio...

          poi il 550 preparato nn va un **zzo!:gaen:
          invece ho parlato con un paio di ragazzi e dicono che vada molto bene!!! Per quanto riguarda la moto: abbiamo gia concluso che un CRF250 limitato a 20cv e` meglio della mia SXV-BRT.....a pomposa la SXV era troppo ingestibile, da me.....poi Luigi che ha un V2 con piu` cv della mia, mi ha dato 2sec al giro: pero` lui e` uno che mi darebbe 2 sec al giro anche con il CRF250!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danny87 View Post
            hahhahaha....ci ho pensato seriamente anch'io a quelle carene, ma come dici avrei paura di usarla!!!
            non dirlo a me con il vdb la prima volta che sono volato mi veniva da piangere(e calcola ke erano gia "vissute"...)
            ora appena mi arrivano quelle che i son fatto fare nuove...lo so gia che nn la user? piu per paura di rovinarla...la sto tirando a nuovo e finir? in camera sopra un bel tappeto arancio (papi permettendo...ma visto che devo smontarla tutta per portarla al 2? piano...una volta fatto anche se nn vuole...nn c? modo di riportarla in box :ghigno

            prendile e le monti solo quando sai che nn la usi(cosi quando la venderai a me saranno ancora nuove ghigno: )
            Cmq vendo solo perche vado negli USA per studio, e mi servono circa 30.000euri.... e tenere una moto in garage non e` il massimo!!!
            io sono in brasile da 6 mesi...e ne ho due ferme un box e come ho detto ho in mente di prenderne una terza...? uno spreco lasciarle ferme,ma (almeno per me) ? una tortura rimanere senza per poi ricomprarne un altra...tanto vale tenere quelle che ci sono e aspettare..

            Comment


            • Font Size
              #7
              hahahaha....si si....verissimo! Ma io penso che tra 5-6 anni mi riprendo una VDB ufficiale, cmq e` brutto da dire, ma tra un mesetto arrivano le carene in carbonio!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danny87 View Post
                invece ho parlato con un paio di ragazzi e dicono che vada molto bene!!! Per quanto riguarda la moto: abbiamo gia concluso che un CRF250 limitato a 20cv e` meglio della mia SXV-BRT.....a pomposa la SXV era troppo ingestibile, da me.....poi Luigi che ha un V2 con piu` cv della mia, mi ha dato 2sec al giro: pero` lui e` uno che mi darebbe 2 sec al giro anche con il CRF250!
                boh io tra la brembo e la accossato direi per qualit? e tradizione brembo, dato che poi riesco a trovare la brembo a 10 euro in meno dell'accossato non vedo il motivo per cui non comprarla.. se hanno lo stesso prezzo.. brembo..

                Comment

                X
                Working...
                X