Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso motard 17 Giugno Pomposa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso motard 17 Giugno Pomposa

Copio e incollo:

17 giugno - CIRCUITO DI POMPOSA
    TEST RIDE SUZUKI e
    CORSO SUPERMOTARD
    ...con prova su sterrato!!!
    Posti limitati, prego contattare motoclubdellafuta@gmail.com
    Il Corsi saranno a cura dello staff tecnico del Moto Club Della Futa.
    Il noleggio e' un occasione per imparare nuove tecniche di guida ed ? da non perdere per chi vuole provare un supermotard in pista in configurazione gara. Le moto sono facili, maneggevoli, intuitive. Il pilota, passato l'approccio iniziale, si potr? concentrare nella guida, il che dar? come risultato del PURO DIVERTIMENTO. Inoltre questa ? un opportunit? per guidare in sicurezza, sperimentando la guida in un luogo sicuro cos? che il ritorno alla guida di tutti i giorni su strada risulter? pi? consapevole, pi? divertente e soprattutto pi? SICURA.
    Con moto propria:
    L'affiancamento avverr? 15 minuti ogni ora, dando nei 45 minuti rimanente il tempo al partecipante per riposarsi, mettere in pratica, fare settaggi. In questo modo ogni turno di affiancamento potranno essere prese in considerazione aree di miglioramento diverse, senza la fretta di dover apprendere tutto e subito.
    Il noleggio comprende:
    Supermotard - Suzuki RM-Z450 SM
    Affiancamento istruttore
    Quota ingresso pista
    Benzina
    Gomme Slick
    Rain in caso di pioggia +20?
    1ora effettiva in sella divisa in pi? turni
    Novit?:
    Il corso prevede turni di prove off road in un area tracciata per le "tecniche base".*

Abbigliamento obbligatorio:
    Tuta in pelle, casco, stivali, paraschiena, guanti.*
    Costi:
    Con Moto Propria ? 100
    Con Moto a Noleggio ? 150
    Donne e Tesserati MCDF sconto 10%

*previste prove con sterrato aperto - *possibilit? corso con abbigliamento in cordura
    Info 393.8044686 - Iscrizioni motoclubdellafuta@gmail.com
    Questo corso prevede l'utilizzo anche degli interfoni F4-TRIBE della Cellular Line, che permette ai partecipanti di avere un "filo" costante e diretto con gli istruttori!

Corsi di tecniche di guida motociclistica teorici e pratici di vario genere e livello, per la sicurezza stradale e lo sport del motociclismo

• Font Size
    Molto interesante!!!!

Comment

• Font Size
      forte, anzi fortissimo, quasi quasi .....

Comment

• Font Size
        io mi sono iscritto, far? il corso con la moto a noleggio e poi se mi piace
        vedr? di prendermene una
        se viene qualcuno di voi sentiamoci in pm

ciao

Comment

• Font Size
          Felice di esserti stato d'aiuto allora

Comment

• Font Size
            Bravi ragazzi!!!!!! io al momento pochi euri.....e ho una gara il 26 a pomposa!

Comment

• Font Size
              Kazzo,ho visto ora che ? di venerd?,se fosse stato di sabato pomeriggio o domenica ci avrei pensato molto seriamente

Comment

X
              Working...
              X