Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto svx 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto svx 450

mi servirebbe un consiglio, spero di non aver sbagliato sezione;
    quanto vale un Aprilia svx 450 del 2009, con 1000 km?
    che differenza c'? tra il modello con forcelle nere e modello con forcelle color acciaio?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by ducagi1 View Post
    mi servirebbe un consiglio, spero di non aver sbagliato sezione;
    quanto vale un Aprilia svx 450 del 2009, con 1000 km?
    che differenza c'? tra il modello con forcelle nere e modello con forcelle color acciaio?
    grazie
    color acciaio prima del 2008, tecnicamente cambia pochissimo. del 2009 con mille km se tutta originale credo 6000-6500

Comment

• Font Size
      Questa che mi hano proposto ha le forcelle color acciaio.Non conoscendo i modelli, l'attuale propietario mi dice che le forcelle nere sono montate solo nelle versioni factory, mentre nelle versioni normali depotenziate (come la sua su libretto) montano le forcelle acciaio.Quindi se prima 2008 con forcelle acciaio vale meno?

Comment

• Font Size
        Questa che mi hano proposto ha le forcelle color acciaio.Non conoscendo i modelli, l'attuale propietario mi dice che le forcelle nere sono montate solo nelle versioni factory, mentre nelle versioni normali depotenziate (come la sua su libretto) montano le forcelle acciaio.Quindi se prima 2008 con forcelle acciaio vale meno?
        Non ? cos?, non c ? nessuna SXV factory ma semmai c ? la versione Van Den Bosch che non ? targata che aveva per? le marzocchi da 50mmm, la sxv normale e targata ha avuto sempre sachs, dal 2006 al 2007 acciaio dal 2008 in poi color nero da 45 mm di diametro. Vale meno solo perch? pi? vecchia e forse perch? ha la fama di essere meno affidabile.

Comment

• Font Size
          concordo con ska77c.......quelle color acciaio sono delle 06-07...dal 2008 hanno messo quelle nere, ameno che sia il modello Pikes Peak, che anche nel modello 2008-2009 le ha argento e non nere.

Comment

• Font Size
            certo per vendere si raccontano anche storie che una volta ci ha messo su il culo Everts e Rossi l'ha usata per allenarsi nella cava...

ahahah

Comment

• Font Size
              le pikes peak sono 2006-2007 aggiornate e messe di nuovo in vendita

Comment

• Font Size
                quindi potrebbe essere una pikes peak? come riconoscerla da modello normale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  le pikes peak sono 2006-2007 aggiornate e messe di nuovo in vendita
                  esatto......ma vengono spesso smerciate (anche da concessionari come 2009-2010)

Per essere sicuro, chiedi il numero di telaio e chiama direttamente in Aprilia, cosi sei sicuro al 100%

Comment

• Font Size
                    quindi potrebbe essere una pikes peak? come riconoscerla da modello normale?
                    la pikes peak ha solo gli adesivi e plastiche diversi, quella ? un 2006 o 2007

Comment

X
                    Working...
                    X