Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard come seconda moto....due soluzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motard come seconda moto....due soluzioni

ragazzi, a luglio il mio cbr diventer? solo pista...

in strada motard....

ora....sto osservando due tipologie di motard.....

sto valutande se prendere un motard tipo honda fmx e o yamaha tt660

oppure sulle medesime cifre trovare un motard motard ma di qualche anno 2003 2002 o anche pi? vecchi....tipo un ktm lc4 sempre sopra i 600 c.c.

volevo stare cauto con la manutenzione ma godermi i passi come *** comanda..

grazie ragazzi

• Font Size
    se scegli il divertimento vai di Ktm motard puro!! anche motore lc4 ? bello divertente.

se scegli di usarla invece per goderti la strada e magari usarla per fare qualche giro pi? lungo esempio un weekend con gli amici o la ragazza o per andare al mare allora vai di Honda FMX o Yamaha.

Quando salirai su queste moto ti sembreranno dei giocattolini fermi e facili da usare.... eh eh da starci attento lo stesso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      se scegli il divertimento vai di Ktm motard puro!! anche motore lc4 ? bello divertente.

se scegli di usarla invece per goderti la strada e magari usarla per fare qualche giro pi? lungo esempio un weekend con gli amici o la ragazza o per andare al mare allora vai di Honda FMX o Yamaha.

Quando salirai su queste moto ti sembreranno dei giocattolini fermi e facili da usare.... eh eh da starci attento lo stesso.
      fermi perch? sono tutti dei rutti!!!
      lc4 motard puro.. forse un secolo fa..
      cmq per strada o quelli o niente.. ma il motard come d i o comanda ? un'altro..

Comment

• Font Size
        Chiaramente, se epo ha gi? un solo pista, non gli interesser? spremere per strada un crf per cambiare pistone ogni 30 ore.... credo!
        I ktm sono molto divertenti, costano il giusto e vanno bene, di qualche anno fa trovi un sacco di offerte...
        Secondo me, tranne strade velocissime, con un motard ci si fanno veramente tante cose avendo a 2 passi le curve....

Se bisogna fare molta autostrada o superstrada ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Chiaramente, se epo ha gi? un solo pista, non gli interesser? spremere per strada un crf per cambiare pistone ogni 30 ore.... credo!
          I ktm sono molto divertenti, costano il giusto e vanno bene, di qualche anno fa trovi un sacco di offerte...
          Secondo me, tranne strade velocissime, con un motard ci si fanno veramente tante cose avendo a 2 passi le curve....

Se bisogna fare molta autostrada o superstrada ? un'altra cosa
          quoto, ma spesso si capisce sempre le cose solo per un fine, andare a canna, salvo poi scoprire che qualcuno parla parla ma.....

io approvo la sua scelta goditi anche la strada e magari anche in compagnia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post

in strada motard....

oppure sulle medesime cifre trovare un motard motard ma di qualche anno 2003 2002 o anche pi? vecchi....tipo un ktm lc4 sempre sopra i 600 c.c.

grazie ragazzi
            990 smr e risolvi tutto
            fai come me

Comment

• Font Size
              Si potrebbe dire che ? la moto totale...
              Ma sono gusti...
              Un 660, per strada, costa niente e da tanto...
              Ho visto gente farci le vacanze (anche in 2) e il giorno dopo andarci in kartodromo, con un p? di sacrificio e per quello che costa....
              Ma anche honda xr650, ma non parlatemi di xt che ? un'altra cosa...
              ? vero che costano poco anche da nuove, ma solo yamaha ? capace di fare mono che pesano 190kg nel 2011

Comment

• Font Size
                io adrei di ktm. se ne trovano parecchie a poco prezzo . ed a livello ciclistica sospensioni e telaio sono una spanna sopra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post

in strada motard....

grazie ragazzi

lascia perdere le finte motard che servono solo per andare aprender eil gelato e se ci faiun salto pieghi telai come banane

Comment

• Font Size
                    xr600 con doppia omologazione

Comment

• Font Size
                      Io come "seconda moto" ho avuto questa:

divertentissima anche se ai tempi aveva solo l'avviamento a pedale...
                      nei tratti di "trasferimento" non ? il massimo ma in montagna togli il casco con questa espressione sotto:

Comment

X
                      Working...
                      X