Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibile questa sensazione???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possibile questa sensazione???

Oggi mi ha contattato un ragazzo che vuole comprare la mia SXV BRT....

Ho lo stomaco sottosopra e l'ansia....l'idea di darla via proprio non mi garba!!!
    Sara` che ci ho dedicato un'immensita` di ore di lavoro, che l'ho fatta come finalmente volevo.....e ho anche prenotato una prova al banco per lunedi

Domani mi sentiro con il compratore e vediamo cosa viene fuori!

• Font Size
    E fatti un favore.... TIENILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si vede che non ? ancora la sua ora

Comment

• Font Size
      ma chi te lo fa fare? se ci 6 cos? legato tienila!!!

Comment

• Font Size
        Parto per gli Stati Uniti verso inizio 2012, e mi servono i cash! Dato che l'Aprilia e` dura da vendere ho messo l'annuncio abbastanza in anticipo, e adesso mi ritrovo con uno che la vuole veramente, e io che vorrei finire il campionato!

Comment

• Font Size
          ustia che brutta fazzenda! allora devi vedere tu, ma fossi in te...soldi son soldi e non ? detto che la vendi in due e due quattro a fine stagione....se sei sicuro che devi partire, vandila, poi vedi tu chiaramente

Comment

• Font Size
            mi succede ogni volta che vendo una moto.....non oso pensare quando ci sara' quello che portera' via la DB7

Comment

• Font Size
              domani mattina alle 10 l'appuntamento....alla fine ho deciso che la vendo, ma la consegna sara` per fine maggio, cosi da fare almeno altre 2 gare di campionato!

Comment

• Font Size
                ...e quiandi? come vi siete accordati alla fine?

Comment

• Font Size
                  alla fine viene a vederla a fine mese...quando sara` ultimata con il forcellone accorciato e la mappa fatta...

Comment

• Font Size
                    immaginavo non aspettasse molto...va beh credo tu abbia fatto la cosa giusta visti i piani futuri

Comment

• Font Size
                      scusa hai bisogno di soldi per partire ma continui a far gare...

Comment

X
                      Working...
                      X