Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusatemi ma non mi sono mai collegato perch? ero fuori per lavoro ....
ora sono tornato ... in gran forma ... e se devo essere sincero
grazie al ns. generosissimo CAPO ... Davide ... ? 2 giorni che non dormo al solo pensiero di appoggire il mio sederone sulla moto dei sogni ....
Emiliano mi ha dato la possibilit? di realizzare il test di quella moto, che mi ha portato a sciegliere la strada del motard e abbandonare la mia amata R1 ...
perch? tutto cominci? a causa sua ... APRILIA SXV 450
Dunque potete ben immaginarVi l'emozione ... l'ansia ... e non vi nascondo la paura ... di poter farci un giretto ....
Ieri sono stato in pista a Ottobiano per toglirmi un p? di ruggine ...
e dopo il primo turno ,,, devo essere sincero ... ho ripreso il vecchio feeling con la mia Hondina ... e mi son tolto qualche bella soddisfazione ... nonostante in pista ci fosse molta gente e molto traffico ...
sono un p? pi? tranquillo in quanto non voglio far fare brutta figura a chi mi hadato una simile occasione, e allo stesso tempo, non voglio rovinare questa splendida occasione a causa della TENSIONE !!!
non preoccupatevi il report arriver? ..... contornato da fiumi di lacrime di gioia e 1000000 di ringraziamenti a chi a permesso questo ....
ma adesso .. lasciatemi concentrare .... c'? gi? il ticchettio dello sbattere dei miei denti che mi disturba ....
la prova ? saltata...per motivi indipendenti da Aprilia.
ma il Maury ? assunto in Redazione e lo vedrete presto in sella a Motardoni per i nostri test!
Comment