Come l'ho sempre desiderata!!! Poi vabe`....se qualcuno mi offre un VDB ufficiale con forcelle da 50, e pinza monoblocco BREMBO non dico di no....pero` per uno studente universitario che fa 2 lavori per mantenersi questa bella passione sono arrivato al mio limite su i lavori fattibili sulla SXV...adesso la moto e` un'altra cosa, dobbiamo solo mettere piastre e forcellone e poi credo diventera` un mostro!!! A voi qualche foto di sabato a jesolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
98% finita....
Collapse
X
-
Originally posted by Danny87 View PostNon ho girato....fai conto!!! si sono bruciate le candele prima delle qualifiche, e non mi sono qualificato!
dalle fuoco!!!!
se mi succedeva a me andavo a sgozzare il capoprogetto aprilia solo dopo aver impiccato il mio meccanico!!!
fa la sua figura in ogni caso!
Comment
-
il problema delle candele e` che sono caduto con un bel botto nel turno delle libere e si vede che il sensore antiribaltamento a mandato un impulso mettendo KO una candela...e dato che avevo tanto da riparare dalla caduta (radiatori, plastiche, pompa freno, ecc...) non siamo riusciti ad accenderla prima!
Comment
-
cacchio mi disp!! anche a un'altro che conosco aveva problema con le candele perch? erano di grado 9 e nn si accendeva....
Comment
-
cmq l'ha detto anche piccinatoR che ? passato a honda perch? l'apriglia aveva sti problemi
(e infatti ha rotto pure l'honda ahahah)
Comment
-
spero di no.. non ci vuole questa scienza!!!
e fidati che l'aprilia ce li ha sti trick..
in ogni caso con un motard da pista sei sempre nei rotti, io vengo da 120 sacchi di frizione..
Comment
-
caz che bella!!! se non fosse che usandola "in strada" mi esploderebbe dopo 2gg la avrei gia nel box un apriliozza messa giu cosi...bellissima complimenti!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Io sabato scorso ho appoggiato la sxv550 in terra nello sterro e non ? pi? ripartita: 2 fusibili bruciati!!!
Uno di questi faceva mancare la corrente alla candela posteriore (l'anteriore non so, non l'ho smontata) e mi hanno detto che pu? essere causato da un'usura del cablaggio in zona canotto (io non monto il cablaggio semplificato).
Cambiati i 2 fusibili (che sono bastardi, piccoli!) ? ripartita al primo colpo di "dito"...
Comment
X
Comment