Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini motard usata per allenamento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in alternativa potresti anche prendere un 85 2 tempi cross e trasformarlo motard...sensazioni uniche e affidabilita' non paragonabile con le pit!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca73 View Post
      in alternativa potresti anche prendere un 85 2 tempi cross e trasformarlo motard...sensazioni uniche e affidabilita' non paragonabile con le pit!
      si ma per una bestiolina messa gi? bene sono almeno 3-4 mila euro

Comment

• Font Size
        no benjo...io tra acquisto e trasformazione ho speso poco piu di 2 mila!
        ovviamente ho comprato una moto usata con qualche anno e per la trasformazione mi sono arrangiato un po'!
        il risultato e' questo..non e' bella da vedere ma va veramente bene!

Comment

• Font Size
          e meno male che non ? bella da vedere...
          complimenti mi piace un sacco

ps.secondo voi per uno alto 1.90x100kg(senza tuta -.-) ...una pit o minimoto ...com?? si muove o se corro a piedi son piu veloce?-.-
          lo chiedo perch? vorrei prenderne una pure io ...ma...ad es. su una minimoto nn ci sto proprio...e ho come l'impressione che su una pitbike ci sto stretto ma almeno riesco a salirci...ma poi nn va un caz visto quanto peso...:/

Comment

• Font Size
            con il tuo peso e le tue dimensioni sia le pit di fascia media e i minimotard 2 t e crf 150 vanno gia' bene!ovviamente gli ultimi due hanno prestazioni superiori alle pit !

Comment

• Font Size
              Questa ? la mia sabato a pomposa nn ? il top ma ci si diverte da matti..

Comment

• Font Size
                io ho una Roxon Nox (uguale alla Bullet, ? anche omologata per strada!).
                Telaio italiano e motore 150cc XY.
                Costa poco e va bene

Comment

• Font Size
                  Mago, chi ti ha detto che la roxon ha telaio italiano???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca73 View Post
                    no benjo...io tra acquisto e trasformazione ho speso poco piu di 2 mila!
                    ovviamente ho comprato una moto usata con qualche anno e per la trasformazione mi sono arrangiato un po'!
                    il risultato e' questo..non e' bella da vedere ma va veramente bene!
                    confermo la moto viaggia alla grande e anche il pilota mi pare un bel missile
                    qui ci sono io in azione, nr65, giravamo insieme quel giorno, ma stare dietro a luca con la pit 4t e' "mission impossible"

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Mago, chi ti ha detto che la roxon ha telaio italiano???
                      mi risulta che roxon sia nata dalle ceneri dell'italijet. E mi risulta che sia italiana.
                      Poi i motori son le classiche cinesate, chiaro.. Se mi sbaglio ditemelo

Comment

• Font Size
                        cavolo vedo con piacere che il mumero di pittari daidegassini sta crescendo bene!!!

Comment

• Font Size
                          COme potete notare dalla foto sullo sfondo nei box, ci sono 2 ragazzi chinati per terra uno con la tuta nera arancio e stivali bianchi ( sono io Evolution125) l'altro ? DBracing53 ;
                          Abbiamo perso le viti del coperchietto del freno , immaginate voi per trovarle, ho la sequenza di foto che parte dalla disperazione, dalla ricerca e infine che carichiamo e andiamo via !!!
                          Luca sto ultimando le sospensioni sto arrivando zio cantante !!!!!

Comment

• Font Size
                            no problem evo...io ci sono!
                            e' stata proprio una bella sfiga pero' perdere le viti del coperchio della vaschetta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              e meno male che non ? bella da vedere...
                              complimenti mi piace un sacco

ps.secondo voi per uno alto 1.90x100kg(senza tuta -.-) ...una pit o minimoto ...com?? si muove o se corro a piedi son piu veloce?-.-
                              lo chiedo perch? vorrei prenderne una pure io ...ma...ad es. su una minimoto nn ci sto proprio...e ho come l'impressione che su una pitbike ci sto stretto ma almeno riesco a salirci...ma poi nn va un caz visto quanto peso...:/
                              x quello ci sono anche motori RS180 e 200 che hanno il doppio dei cv dei 150 stock

Comment

• Font Size
                                ciao io da possessore di un minimotard polini H2o te lo consiglio vivamente, per alcuni semplici motivi:
                                1?lo trasporti in macchina senza bisogno di carrelli
                                2?le spese sono davvere minime
                                3?prestazioni davvero elevate (? un 70 2T) monta tutti i tipi di cilindri degli scooter piaggio
                                questo ? solamente il mio parere,poi la scelta la devi fare tu!!ciao e buon divertimento

Comment

X
                                Working...
                                X