in alternativa potresti anche prendere un 85 2 tempi cross e trasformarlo motard...sensazioni uniche e affidabilita' non paragonabile con le pit!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini motard usata per allenamento...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
no benjo...io tra acquisto e trasformazione ho speso poco piu di 2 mila!
ovviamente ho comprato una moto usata con qualche anno e per la trasformazione mi sono arrangiato un po'!
il risultato e' questo..non e' bella da vedere ma va veramente bene!
Comment
-
e meno male che non ? bella da vedere...
complimenti mi piace un sacco
ps.secondo voi per uno alto 1.90x100kg(senza tuta -.-) ...una pit o minimoto ...com?? si muove o se corro a piedi son piu veloce?-.-
lo chiedo perch? vorrei prenderne una pure io ...ma...ad es. su una minimoto nn ci sto proprio...e ho come l'impressione che su una pitbike ci sto stretto ma almeno riesco a salirci...ma poi nn va un caz visto quanto peso...:/
Comment
-
con il tuo peso e le tue dimensioni sia le pit di fascia media e i minimotard 2 t e crf 150 vanno gia' bene!ovviamente gli ultimi due hanno prestazioni superiori alle pit !
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by luca73 View Postno benjo...io tra acquisto e trasformazione ho speso poco piu di 2 mila!
ovviamente ho comprato una moto usata con qualche anno e per la trasformazione mi sono arrangiato un po'!
il risultato e' questo..non e' bella da vedere ma va veramente bene!
qui ci sono io in azione, nr65, giravamo insieme quel giorno, ma stare dietro a luca con la pit 4t e' "mission impossible"
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
COme potete notare dalla foto sullo sfondo nei box, ci sono 2 ragazzi chinati per terra uno con la tuta nera arancio e stivali bianchi ( sono io Evolution125) l'altro ? DBracing53 ;
Abbiamo perso le viti del coperchietto del freno , immaginate voi per trovarle, ho la sequenza di foto che parte dalla disperazione, dalla ricerca e infine che carichiamo e andiamo via !!!
Luca sto ultimando le sospensioni sto arrivando zio cantante !!!!!
Comment
-
Originally posted by Cryal View Poste meno male che non ? bella da vedere...
complimenti mi piace un sacco
ps.secondo voi per uno alto 1.90x100kg(senza tuta -.-) ...una pit o minimoto ...com?? si muove o se corro a piedi son piu veloce?-.-
lo chiedo perch? vorrei prenderne una pure io ...ma...ad es. su una minimoto nn ci sto proprio...e ho come l'impressione che su una pitbike ci sto stretto ma almeno riesco a salirci...ma poi nn va un caz visto quanto peso...:/
Comment
-
ciao io da possessore di un minimotard polini H2o te lo consiglio vivamente, per alcuni semplici motivi:
1?lo trasporti in macchina senza bisogno di carrelli
2?le spese sono davvere minime
3?prestazioni davvero elevate (? un 70 2T) monta tutti i tipi di cilindri degli scooter piaggio
questo ? solamente il mio parere,poi la scelta la devi fare tu!!ciao e buon divertimento
Comment
X
Comment