Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
. ...questo sar? probabilmente il mio prossimo acquisto... ...un amore acerbo... :P .. .... che mi porto dentro da qualche mese..... ma mai sbocciato.... :P :P ...
Se fosse cos?, Mito, questo ? il K ufficiale di Lecoanet, che ha partecipato quest'anno al MONDIALE categoria S2...arrivando quarto...non so se mi spiego... :P
Dai, Karl, dimmi che vuoi "solo" prenderti un "normalissimo" KTM SMR e non la ex-ufficiale...
ti ho conosciuto quest'estate a misano , ero con Parigina e Paso e tu giravi con lo Yamaha 426 -450 ....
A presto ....
Maury
Davvero? Non lo sapevo...Ancora quest'anno non ho fatto nessuna uscita con il motard, spero di farla al pi? presto perch? ho troppa voglia di fare due derapate...Tu ci sei gi? stato?
Comment