Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se il tempo regge ci sar? e verr? a salutarvi sicuramente...ma mettono brutto e Adria non drena una sega, resta una risaia se cos?...mi s? che onnemmeno partir? x la trasferta...al massimo ci vado domenica a vedere la gara di qualche amico
Danny com'? andata? io alla fine sono andato a fare cross...mi era pure giunta voce che non sapevano se aprire lo sterro o no sabato xch? era indecente confermi?
giornata favolosa finche alle 15.30 hano aperto lo sterrato...la pista e` diventata un vera mer#a!!! Pero` ho girato tutto il mattino con il sole e quei 15gradi giusti giusti: la moto andava bene, apparte i dischi frizione che alle 12 hanno detto "ciao ciao" e gli ho dovuti cambiare al volo.... mi ritrovo con la mia cara aprilia che e` una bestia!!!! La seconda marcia quasi non potevo usarla, continuava ad impennare fuori dalle curve anche se cercavo di tenerla giu, e i cerchi Alpina SP con i loro 3kg in meno si sono fatti sentire nelle "S", piu` da vo gas e piu la moto curvava e diventava reattiva, contrariamente a quello che si crede, dove uno frena di piu` per fare delle manovre come le "S".....
qualche video stupido fatto con il cell da un amico...
Comment