Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova motard

ciao ragazzi siccome mi accingo per la prima volta ad andare in pista con il motard (anche se credo non sia molto diverso dalla stradale come organizzazione della giornata) volevo qualche consiglio per poter passare una bella giornata possibilmente senza intoppi, e anche nel caso in cui ci fossero che io possa risolverli in breve tempo, per poter continuare a girare per il resto della giornata... grazie a tutti

• Font Size
    da non dimenticare assolutamente i lasonil, ghiaccio per la redbull o per le ginocchia, da fumare e sopratutto birra !

Comment

• Font Size
      le redbul sono importanti, ma le birre sono indispensabili!!!

vai e divertiti, la cosa che + noterai arrivando dalle stradali sar? il "clima" dei box...tutto + alla buona non c'? il classico io son + figo io son + bello io vado + forte, vedrai che ci si saluta un po' tutti e la disponibilit? non manca

Comment

• Font Size
        Birra e rutto libero a go go!!!!!

Comment

• Font Size
          ecco, quello ? la cosa che credo di cercare... un clima + disteso e rilassato...

per le bevande non preoccupatevi, normalmente tanta monster/redbull ma tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssimaaaaaaaa aaaaa birra

ovviamente bionda

maaaaaaaaa una domanda al volo... perdonatemela, ma anche l'occhio vuole la sua parte
          patata normalmente ce n'?? ahahahahha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Conso View Post
            maaaaaaaaa una domanda al volo... perdonatemela, ma anche l'occhio vuole la sua parte
            patata normalmente ce n'?? ahahahahha
            Di solito quella ce la portiamo da casa insieme alla birra e alla Red Bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              Di solito quella ce la portiamo da casa insieme alla birra e alla Red Bull

http://www.youtube.com/watch?v=RyrA-0tpH3A
              daideginocchio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                eh vabb? ma uffa!!!! io ne voglio di nuova!!! non posso avere sempre la stessa portata da casa! ahahahaha

Comment

X
                Working...
                X