ciao ragazzi siccome mi accingo per la prima volta ad andare in pista con il motard (anche se credo non sia molto diverso dalla stradale come organizzazione della giornata) volevo qualche consiglio per poter passare una bella giornata possibilmente senza intoppi, e anche nel caso in cui ci fossero che io possa risolverli in breve tempo, per poter continuare a girare per il resto della giornata... grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova motard
Collapse
X
-
le redbul sono importanti, ma le birre sono indispensabili!!!
vai e divertiti, la cosa che + noterai arrivando dalle stradali sar? il "clima" dei box...tutto + alla buona non c'? il classico io son + figo io son + bello io vado + forte, vedrai che ci si saluta un po' tutti e la disponibilit? non manca
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
ecco, quello ? la cosa che credo di cercare... un clima + disteso e rilassato...
per le bevande non preoccupatevi, normalmente tanta monster/redbull ma tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssimaaaaaaaa aaaaa birra
ovviamente bionda
maaaaaaaaa una domanda al volo... perdonatemela, ma anche l'occhio vuole la sua parte
patata normalmente ce n'?? ahahahahha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Originally posted by THE CARCASS View PostDi solito quella ce la portiamo da casa insieme alla birra e alla Red Bull
http://www.youtube.com/watch?v=RyrA-0tpH3A
Comment
X
Comment