io sono diventato Motard dipendente......mi sembra di essere ritornato ragazzino!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passare al motard?!?!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Io ce l'ho da poco,preso usato,dopo un'ora di utilizzo son partiti i cuscinetti di banco ,ma per quel poco che l'ho usato mi sono divertito .Appena rifaccio il motore andr? di corsa a provarla meglio...
Comment
-
Anche io sono passato dalla velocit? al motard soprattutto per gli alti costi delle piste e non me ne sono pentito, giro molto pi? tempo spendendo meno ed il divertimento ? assicurato...pi? ci vai e pi? ti diverti, stanne certo
per la moto prenditi un crf 450, ce ne sono per tutte le tasche, ricambi sempre disponibili, ovunque ed in tempi brevi, parti racing usate in abbondanza, potenza e guidabilit? da riferimento
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Invece come Impostazione di guida??
Vi siete abituati subito o vi veniva ancora di buttarsi fuori e mettere giu il ginocchio??? Nelle poche volte che sono andato a vedere girare i motard ho visto alcuni farlo !?!?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostIo mi butto fuori col corpo come con la stradale e tiro fuori la gamba come si dovrebbe fare ,non vedo l'ora di vedere delle foto per vedere quanto pirla sono
io cmq sono ancora stradalizzato su certe curve ( veloci ) e crossizzato nei tornantini , ho provato a buttarmi col ginocchio e corpo fuori in una curva stretta e mi sono accasciato come un tonno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by Andrevic View Postti pago ma devi postarla
io cmq sono ancora stradalizzato su certe curve ( veloci ) e crossizzato nei tornantini , ho provato a buttarmi col ginocchio e corpo fuori in una curva stretta e mi sono accasciato come un tonno
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Voglio provare a stendermi anch'io cos?
Se il foTTografo rispondesse alla mail ...Sarei curioso anch'io di vedere le fotoLast edited by fajan 999s; 10-03-11, 12:07.
Comment
X
Comment