Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ce l'ho da poco,preso usato,dopo un'ora di utilizzo son partiti i cuscinetti di banco ,ma per quel poco che l'ho usato mi sono divertito .Appena rifaccio il motore andr? di corsa a provarla meglio...
Anche io sono passato dalla velocit? al motard soprattutto per gli alti costi delle piste e non me ne sono pentito, giro molto pi? tempo spendendo meno ed il divertimento ? assicurato...pi? ci vai e pi? ti diverti, stanne certo
per la moto prenditi un crf 450, ce ne sono per tutte le tasche, ricambi sempre disponibili, ovunque ed in tempi brevi, parti racing usate in abbondanza, potenza e guidabilit? da riferimento
Invece come Impostazione di guida??
Vi siete abituati subito o vi veniva ancora di buttarsi fuori e mettere giu il ginocchio??? Nelle poche volte che sono andato a vedere girare i motard ho visto alcuni farlo !?!?
Io mi butto fuori col corpo come con la stradale e tiro fuori la gamba come si dovrebbe fare ,non vedo l'ora di vedere delle foto per vedere quanto pirla sono
Io mi butto fuori col corpo come con la stradale e tiro fuori la gamba come si dovrebbe fare ,non vedo l'ora di vedere delle foto per vedere quanto pirla sono
ti pago ma devi postarla
io cmq sono ancora stradalizzato su certe curve ( veloci ) e crossizzato nei tornantini , ho provato a buttarmi col ginocchio e corpo fuori in una curva stretta e mi sono accasciato come un tonno
io cmq sono ancora stradalizzato su certe curve ( veloci ) e crossizzato nei tornantini , ho provato a buttarmi col ginocchio e corpo fuori in una curva stretta e mi sono accasciato come un tonno
Comment