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    #16
    Originally posted by MHERLO View Post
    pi? che altro hanno alzato di 9 cm il dietro.. questo ? il problema nelle riaperture del gas.. se la ruota post non tocca terra.. poi 80 cv su un trabicolo di 110 kg con le goldentyre in ogni caso ? dura scaricare la potenza..
    l'altezza dei 9 cm al posteriore potrebbe tranquillamente essere il motivo per cui come ti dicevo in staccata mi andava molto pi? di traverso, con conseguente difficolt? nel controllo della derapata (in pi? m'hanno detto che in generale anche su altre moto con le GT questa cosa dello scivolare dietro in staccata ? pi? accentuata)

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      #17
      Originally posted by MHERLO View Post
      con una duplo non sarebbe successo!!!!!!!!
      ahahah!
      dai blisgo torna a posto che voglio vederti a bandiera su quel coso!!!
      spero di riuscire a tornare in sella tra una quindicina di giorni (magari il 17 che ? festa o il 18 che faccio il ponte)

      A pomposa per? ho visto che si gira il 19

      eventualmente il 17 o il 18 a Chignolo/Ottobiano e il 19 a Pomposa

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        #18
        Originally posted by MHERLO View Post
        pi? che altro hanno alzato di 9 cm il dietro.. questo ? il problema nelle riaperture del gas.. se la ruota post non tocca terra.. poi 80 cv su un trabicolo di 110 kg con le goldentyre in ogni caso ? dura scaricare la potenza..
        be' si, su un circuito e' negativo al massimo ma per fare le corse in salita e' anche giusto alzare cosi' tanto il posteriore....almeno si ha una moto piu' allineata......certo che si rischia l'high side a go-go

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          #19
          il problema ? anche di distribuzione del peso.. di tiro catena.. di rigidit? del forcellone.. in salita non so.. in pista cos? ? sicuramente meno facile..

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            #20
            Originally posted by MHERLO View Post
            il problema ? anche di distribuzione del peso.. di tiro catena.. di rigidit? del forcellone.. in salita non so.. in pista cos? ? sicuramente meno facile..
            per? col peso pi? in avanti dovrei teoricamente riuscire a girare meglio i tornantini stretti

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              #21
              dipende..
              pu? arrivare il chattering
              puoi arrivare lungo al tornanti perch? il culo alto spinge in avanti in frenata
              con un angolo di sterzo esasperato certi vanno pi? piano perch? si sente tutto il peso sull'anteriore che da l'idea, all'improvviso, di poter cedere..

              l'unica ? provare.. oltretutto mettiamo che ad entrare vai forte.. ok poi a uscire chi glielo da il gas con 80 cv? secondo me ti serve una moto pi? bilanciata.. tutte le principali piste, tranne castelletto sono in piano.. spero di beccarti in pista che magari ne parliamo a quattrocchi per? penso che basta che chiedi a quelli del tuo team..

              ps come frena il magura anteriore?

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                #22
                Originally posted by MHERLO View Post
                dipende..
                pu? arrivare il chattering
                puoi arrivare lungo al tornanti perch? il culo alto spinge in avanti in frenata
                con un angolo di sterzo esasperato certi vanno pi? piano perch? si sente tutto il peso sull'anteriore che da l'idea, all'improvviso, di poter cedere..

                l'unica ? provare.. oltretutto mettiamo che ad entrare vai forte.. ok poi a uscire chi glielo da il gas con 80 cv? secondo me ti serve una moto pi? bilanciata.. tutte le principali piste, tranne castelletto sono in piano.. spero di beccarti in pista che magari ne parliamo a quattrocchi per? penso che basta che chiedi a quelli del tuo team..

                ps come frena il magura anteriore?

                frena bene, fa il suo dovere e la corsa della leva ? molto ridotta (come piace a me)

                comunque per il momento il mio problema ? che non riesco a fidarmi in modo da mollare i freni ed entrare forte facendo scorrere, sopratutto sullo stretto. E' una cosa che avevo anche l'anno scorso e che devo togliermi
                Tendo a frenare fin dentro la curva ma in questo modo non faccio percorrenza.
                inoltre in questo modo l'apertura del gas in uscita genera un maggiore trasferimento di carico con eventuali problemi di trazione: se invece scorro di pi? la mia velocit? in uscita ? maggiore e quindi l'accelerazione ? meno "brusca" e il comportamento della moto rimane pi? lineare

                Questo ? quello che mi sembra indipendentemente dalla moto di quest'anno perch? ? una cosa di cui soffrivo anche l'anno scorso
                Con questa che ? pi? corta e pi? impuntata spero di migliorare tanto sullo stretto in termini di percorrenza

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                  #23
                  ma guarda sul motard alla corda devi aver gi? il gas puntato pronto per uscire..
                  il tuo problema ? pi? che altro un blocco mentale e ce lo avevo anche io.. poi notando che anche frenato arrivavo a centro curva pedane a terra mi sono detto:
                  se frenato (e quindi con l'anteriore pi? sollecitato) giro cos? steso vuol dire che non c'? problema a entrare un p? pi? forte mollando prima i freni" risultato -8 decimi in una mattina con pista umida..

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                    #24
                    Originally posted by MHERLO View Post
                    ma guarda sul motard alla corda devi aver gi? il gas puntato pronto per uscire..
                    il tuo problema ? pi? che altro un blocco mentale e ce lo avevo anche io.. poi notando che anche frenato arrivavo a centro curva pedane a terra mi sono detto:
                    se frenato (e quindi con l'anteriore pi? sollecitato) giro cos? steso vuol dire che non c'? problema a entrare un p? pi? forte mollando prima i freni" risultato -8 decimi in una mattina con pista umida..
                    eh gi?, hai colto perfettamente nel segno, ? proprio un blocco mentale

                    dai appena mi rimetto fisicamente ci becchiamo una volta a girare cos? mi concentro particolarmente su quell'aspetto

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                      #25
                      cio? su quanto sono fico?

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                        #26
                        Originally posted by MHERLO View Post
                        cio? su quanto sono fico?
                        certo, l'argomento ? di sicuro interesse!

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                          #27
                          Originally posted by blisgo View Post
                          certo, l'argomento ? di sicuro interesse! :d
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