.. MA SU MASTERBIKE PROVANO LA TUA MOTO?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blisgo..
Collapse
X
-
S? ? quella: il servizio ? stato fatto giustamente con la tabella e il numero di Giuliano perch? ? lui che con quella moto c'ha vinto l'Italiano in Salita
L'ha provata Tumaniantz un mesetto e mezzo fa a Pomposa
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postblisgo, ma quanto costa una preparazione del genere......ah, saluta il grande giuliano, persona veramente a modo e che il gas lo da col pappagallo
P.S.
Lui il gas lo da davvero tanto!
Comment
-
a pappagallo? con l'uccello? ahahah
vabb?.. blisghetto domenica eri gi?? noi no.. causa tempo di merda.. per? sabato danno bello e sole, anche se qui nevica! ci dovremmo quindi andare sabato.. tu che fai?
ps grazie alla mia piccola fava che hai dei problemi in pista 82 cv e 30 cm di forcellone..
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Posta pappagallo? con l'uccello? ahahah
vabb?.. blisghetto domenica eri gi?? noi no.. causa tempo di merda.. per? sabato danno bello e sole, anche se qui nevica! ci dovremmo quindi andare sabato.. tu che fai?
ps grazie alla mia piccola fava che hai dei problemi in pista 82 cv e 30 cm di forcellone..
devo aspettare che si riassorbano i vari colpi ed ematomi: spero nel giro di 15 giorni di poter tornare ad allenarmi.
anche qui nevica, gi? han messo acqua fino a Venerdi e coperto Sabato: bisogna vedere se asciuga
cosa intendi con l'ultima frase? spiegati meglio
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Posta pappagallo? con l'uccello? ahahah
e quando dai il gas con questo vuol dire che spremi tutto il motore
Comment
-
l'ultima frase vuol dire:
piove sul bagnato!
anche io col mio manico assurdo ( ) o chess? vdb avremmo problemi con tutta quella potenza e un interasse cos? ridotto, se poi ci metti che la forcella ? drittissima.. sei apposto!
cmq molto bella!
credo che qualcuno ti avesse detto di non comprare le golden tyre..
Comment
-
Originally posted by MHERLO View Postl'ultima frase vuol dire:
credo che qualcuno ti avesse detto di non comprare le golden tyre..
Non l'ho comprata, era gi? montata al posteriore ed era praticamente nuova, non mi andava di buttarla via.
Oh poi non ? detto che sia colpa della gomma, magari ho esagerato io col gas in mezzo al curvone
Comment
-
eh be'.....ho riletto bene l'articolo.....una forca a 22 gradi e' bella ignorante.....curva in un fazzoletto ma e' dura a centro curva.....bisognerebbe(per il motard) lavorare un po' sull'avancorsa....probabilmente per il CIVS va bene cosi' e se cosi' non fosse vorrebbe dire che il Covezzi e' veramente un superfenomeno
Comment
-
Originally posted by Blisgo View PostNon l'ho comprata, era gi? montata al posteriore ed era praticamente nuova, non mi andava di buttarla via.
Oh poi non ? detto che sia colpa della gomma, magari ho esagerato io col gas in mezzo al curvone
ahahah!
dai blisgo torna a posto che voglio vederti a bandiera su quel coso!!!
Comment
-
Originally posted by armaduke View Posteh be'.....ho riletto bene l'articolo.....una forca a 22 gradi e' bella ignorante.....curva in un fazzoletto ma e' dura a centro curva.....bisognerebbe(per il motard) lavorare un po' sull'avancorsa....probabilmente per il CIVS va bene cosi' e se cosi' non fosse vorrebbe dire che il Covezzi e' veramente un superfenomeno
Comment
X
Comment