Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? ? quella: il servizio ? stato fatto giustamente con la tabella e il numero di Giuliano perch? ? lui che con quella moto c'ha vinto l'Italiano in Salita
L'ha provata Tumaniantz un mesetto e mezzo fa a Pomposa
82 cv alla ruota....587cc......forcellone -4cm da quello originale(-1 dal VDB)......ultra rapida e reattiva................pooooo...che motarella ragazzi....con questa si che verrebbe fuori una bella super"mono"
blisgo, ma quanto costa una preparazione del genere......ah, saluta il grande giuliano, persona veramente a modo e che il gas lo da col pappagallo
quanto costi la preparazione non lo so, siccome corro nel suo team, Giuliano ha preferito darla a me piuttosto che a qualcun'altro; io non sono ancora all'altezza (in pista sopratutto) di una moto cos?: ovviamente spero di sfruttare meglio che riesco il potenziale di un mezzo del genere
a pappagallo? con l'uccello? ahahah
vabb?.. blisghetto domenica eri gi?? noi no.. causa tempo di merda.. per? sabato danno bello e sole, anche se qui nevica! ci dovremmo quindi andare sabato.. tu che fai?
ps grazie alla mia piccola fava che hai dei problemi in pista 82 cv e 30 cm di forcellone..
vabb?.. blisghetto domenica eri gi?? noi no.. causa tempo di merda.. per? sabato danno bello e sole, anche se qui nevica! ci dovremmo quindi andare sabato.. tu che fai?
ps grazie alla mia piccola fava che hai dei problemi in pista 82 cv e 30 cm di forcellone..
per un po' di giorni sono fermo: 2 sabati fa son volato proprio a Pomposa: GoldenTyre posteriore mi ha improvvisamente abbandonato al curvone e son volato per aria (nel vero senso della parola).
devo aspettare che si riassorbano i vari colpi ed ematomi: spero nel giro di 15 giorni di poter tornare ad allenarmi.
anche qui nevica, gi? han messo acqua fino a Venerdi e coperto Sabato: bisogna vedere se asciuga
ah ah ah.......ma noooo.....il pappagallo e' questo
e quando dai il gas con questo vuol dire che spremi tutto il motore
l'ultima frase vuol dire:
piove sul bagnato!
anche io col mio manico assurdo ( ) o chess? vdb avremmo problemi con tutta quella potenza e un interasse cos? ridotto, se poi ci metti che la forcella ? drittissima.. sei apposto!
cmq molto bella!
credo che qualcuno ti avesse detto di non comprare le golden tyre..
l'ultima frase vuol dire:
credo che qualcuno ti avesse detto di non comprare le golden tyre..
Non l'ho comprata, era gi? montata al posteriore ed era praticamente nuova, non mi andava di buttarla via.
Oh poi non ? detto che sia colpa della gomma, magari ho esagerato io col gas in mezzo al curvone
eh be'.....ho riletto bene l'articolo.....una forca a 22 gradi e' bella ignorante.....curva in un fazzoletto ma e' dura a centro curva.....bisognerebbe(per il motard) lavorare un po' sull'avancorsa....probabilmente per il CIVS va bene cosi' e se cosi' non fosse vorrebbe dire che il Covezzi e' veramente un superfenomeno
Non l'ho comprata, era gi? montata al posteriore ed era praticamente nuova, non mi andava di buttarla via.
Oh poi non ? detto che sia colpa della gomma, magari ho esagerato io col gas in mezzo al curvone
con una duplo non sarebbe successo!!!!!!!!
ahahah!
dai blisgo torna a posto che voglio vederti a bandiera su quel coso!!!
eh be'.....ho riletto bene l'articolo.....una forca a 22 gradi e' bella ignorante.....curva in un fazzoletto ma e' dura a centro curva.....bisognerebbe(per il motard) lavorare un po' sull'avancorsa....probabilmente per il CIVS va bene cosi' e se cosi' non fosse vorrebbe dire che il Covezzi e' veramente un superfenomeno
pi? che altro hanno alzato di 9 cm il dietro.. questo ? il problema nelle riaperture del gas.. se la ruota post non tocca terra.. poi 80 cv su un trabicolo di 110 kg con le goldentyre in ogni caso ? dura scaricare la potenza..
Comment