premessa x chi mi dir? le solite cose sull'uso cittadino/occasionale/teppistico di un motard racing:
1) ho gi? avuto motard racing per uso solo pista
2) ho una r6 06 che uso solo in pista
3) ho una minimoto per allenamento/cazzeggio
a)il motard lo userei per cazzeggiare per strada una mezz'ora ogni tanto, per andarci al sagittario qualche (rara) volta, per farci enduro qualche (rara) volta.
ora le domande:
1)husaberg 650? solito crf 450? un cr 250 2t? insomma, quale mezzo?
il budget ? limitato. diciamo 4000 euro al MASSIMO per un mezzo gi? revisionato o (meglio) che faccio revisionare io.
2) quanto costa IN MEDIA far rifare un motore sperando che non ci siano grossi problemi? (consideriamo biella, pistone, valvole e le cose che si sostituiscono contestualmente ad una revisione profonda...)
ciao bbbbbbelli
1) ho gi? avuto motard racing per uso solo pista
2) ho una r6 06 che uso solo in pista
3) ho una minimoto per allenamento/cazzeggio
a)il motard lo userei per cazzeggiare per strada una mezz'ora ogni tanto, per andarci al sagittario qualche (rara) volta, per farci enduro qualche (rara) volta.
ora le domande:
1)husaberg 650? solito crf 450? un cr 250 2t? insomma, quale mezzo?
il budget ? limitato. diciamo 4000 euro al MASSIMO per un mezzo gi? revisionato o (meglio) che faccio revisionare io.
2) quanto costa IN MEDIA far rifare un motore sperando che non ci siano grossi problemi? (consideriamo biella, pistone, valvole e le cose che si sostituiscono contestualmente ad una revisione profonda...)
ciao bbbbbbelli
Comment