...avrei un amico che vende la sua yz 450 f '03 a 2100 ?! ....Che ne dite? ...sapete darmi dei consigli su questa moto? Pregi, difetti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...yz 450 f '03 motard
Collapse
X
-
? stata la prima 450 dopo l'era 426, se non ricordo male ha 4 marce.. motore dignitoso, telaio cos? cos?.. manutenzione non eccessiva.. rispetto alle ultime ? un cancellone.. rispetto ad un crf dello stesso anno da motard va indietro..
per? 2000 euro sono pochi.. ma com'? messa?
-
Originally posted by MHERLO View Post? stata la prima 450 dopo l'era 426, se non ricordo male ha 4 marce.. motore dignitoso, telaio cos? cos?.. manutenzione non eccessiva.. rispetto alle ultime ? un cancellone.. rispetto ad un crf dello stesso anno da motard va indietro..
per? 2000 euro sono pochi.. ma com'? messa?
Comment
-
a confronto con quella del 2006/7/8/9, un crf o simili a mio parere fa una gran fatica a curvare, di motore ne ha poca, ma cmq pi? del 426 che tirato alla morte ha 55 cv..
io ho un 2006 e sul dritto ? lenta rispetto ad altre moto.. per? in generale yamaha ? affidabile poi sul modello specifico non so..
per il minimo, se ? solo quello basta ricarburare.. no problem.. le nuove yzf hanno un sensore che alza in minimo in folle, le vecchie non so.. se parte male o ? incerta potrebbero essere le valvole da fare che costano un botto.. ma detta cos? ? come fare le diagnosi per telefono.. per 2000 non ? neanche male.. il pistone ? nuovo alla fine..
poi vabb? se sapessi quanti pistoni o ore o litri ha fatto il blocco sarebbe meglio..
ricordati per? che moto cos? vecchie sono sempre a tiro di qualche acciacco.. un cuscinetto, una guarnizione un tubo..
Comment
X
Comment