Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica ho "provato"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ecco, questa ? una cosa che non capisco proprio, ma xch? farli competere coi rookie mi chiedo...vedi che girano cos? forte? bene li passi SUBITO nella categoria adeguata, che senso ha lasciarli dove sono? loro non s? che gusto ci trovino a girare "da soli" e x i rookie non ? bello affatto vederli volare via, non sono certo di stimolo
    Io saro` uno di quelli...2010, sono arrivato Decimo su 27 partecipanti, pensavo di passare alla Promo, ma poi 3 dei miei amici hanno deciso di iscriversi, loro al primo anno con il motard (io ho una stagione)....percio facciamo tutti e 4 la rookies per divertirci insieme: inutile che io vado nella promo, e tutti gli altri fanno la rookies....poi non credo proprio di avere i tempi da promo: quest'anno si mira hai primi 5 posti!

Comment

• Font Size
      Si danny non mi riferivo a casi tipo il tuo, tu fai che bene a restare li visti i presupposti e gli sarai pure d'aiuto ai tuoi amici oltre a divertimento assicurato!!! mi riferivo a gente che gira 5 secondi a giro + veloce...e tutti li hanno visti quest'anno...ma non volevo riferirmi solo al triveneto, dicevo in generale non riesco a capire la soddisfazione di certi a girare in categorie inferiori alla loro portata

Comment

• Font Size
        con la pista corta ci sono circa 7 -8 decimi..

Comment

X
        Working...
        X