Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica ho "provato"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MHERLO View Post
    un p? gay come colore ma ricca di contenuti..
    una moto che per andare forte richiede del mestiere!
    anche questo ? vero, spero di metterlo su prima o poi!

Comment

• Font Size
      eh si purtroppo hai ragione!

Comment

• Font Size
        ricordo un tipo con l'aprilia, triveneto rookies, cognome straniero ma di straniero ha ben poco, era partito malino a jesolo la prima gara, ma all'ultima gara andava forte

Comment

• Font Size
          sono buono anche io!
          c'? della gente che non ha una sega da fare..
          se mi compri una moto da 15000 euro (quindicimila) una moto da cross per lo sterro, mi fai girare due volte alla settimana tutte le settimane, vedrai che vado forte anche io..
          ci sono anche quei delusi che fanno la rookie e si sparano degli 1.01 secco a pomposa..
          covezzi nel 2009 andava a cannone per essere un rookie.. cio? tra il primo e l'ultimo c'era mezzo minuto di differenza..

Comment

• Font Size
            sono buono anche io!
            c'? della gente che non ha una sega da fare..
            se mi compri una moto da 15000 euro (quindicimila) una moto da cross per lo sterro, mi fai girare due volte alla settimana tutte le settimane, vedrai che vado forte anche io..
            ci sono anche quei delusi che fanno la rookie e si sparano degli 1.01 secco a pomposa..
            covezzi nel 2009 andava a cannone per essere un rookie.. cio? tra il primo e l'ultimo c'era mezzo minuto di differenza..
            anche nel 2010 c'erano almeno un paio di rookies che non mi sembravano tanto rookies: facevano tempi da met? classifica della top class

per me ? uguale tanto io sono scarso e devo imparare, quindi i primi li vedo solo in partenza

p.s.
            quest'anno l'1.01 a Pomposa ? diventato 59

Comment

• Font Size
              ecco, questa ? una cosa che non capisco proprio, ma xch? farli competere coi rookie mi chiedo...vedi che girano cos? forte? bene li passi SUBITO nella categoria adeguata, che senso ha lasciarli dove sono? loro non s? che gusto ci trovino a girare "da soli" e x i rookie non ? bello affatto vederli volare via, non sono certo di stimolo

Comment

• Font Size
                l'iscrizione alla categoria nn la decide l'organizzatore ma il pilota...
                per? a inizio anno nn lo si pu? sapere!
                io penso che si iscrivano li perch? a tutti piace portare a casa la coppa a fine giornata..
                ma ? cosi dappertutto...Vedi l'europeo motard...50 mila piloti e il mondiale fan fatica a riempire la griglia...e corrono negli stessi posti con le stesse moto...oppure il Nico'S Day...negli Ama quanti non Ama ci sn??
                Qualcuno aveva detto che i primi 5 di ogni categoria dovrebbero passare alla categoria successiva...non mi sembrava una cattiva idea..

Comment

• Font Size
                  si infatti dicevo di passarli SUBITO alla categoria adeguata una volta visti i tempi, proprio xch? uno non pu? sapere come girano quando si iscrivono...

...si si anche al nico's day c'erano non proprio amatori quest'anno...l'ho fatto an che io...che cagotto con le rain mai messe...e saltate pure le libere xch? il gommaio non mi ridava i cerchi con le gomme montate aberrato di lavoro

Comment

• Font Size
                    quello del gommista ? un lavoraccio...a me ? capitato di dover cambiare 2 volte le gomme dalle libere alle qualifiche alla gara...con tempi super stretti e col rischio(com'? successo) che il gommista nn ti monti la gomma correttamente...

Comment

• Font Size
                      minchia 59 secco???
                      panico paura!
                      so per certo che quelli della top class 59 secco non lo fanno..
                      ***** a momenti non lo fa giraudo!

Comment

• Font Size
                        ma pensa te chi l'avrebbe mai detto che questo va forte anche in moto

Comment

• Font Size
                          Ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                            minchia 59 secco???
                            panico paura!
                            so per certo che quelli della top class 59 secco non lo fanno..
                            ***** a momenti non lo fa giraudo!
                            A Giugno nel week-end della gara di Pomposa nelle prove libere del Sabato solo asfalto ha fatto 59 e qualcosa (credo 59.7 ma non sono sicurissimo, sicuramente per? era 59).
                            Quell stesso giorno Sammartin girava in 59 basso

Considera per? che si girava con la doppia a sx di fronte alla tribuna, anticipata (qualcosa si guadagna)

e lui era alla morte

comunque tanta roba!

Comment

• Font Size
                              ma chi ? questo?Covezzi? si guadagna poco meno di un secondo a mio avviso con la pista corta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zorro77 View Post
                                ricordo un tipo con l'aprilia, triveneto rookies, cognome straniero ma di straniero ha ben poco, era partito malino a jesolo la prima gara, ma all'ultima gara andava forte
                                SONO IO!!!!!!!! Weston di cognome (mio padre e` Neozelandese)....hihihihihi.....

Comment

X
                                Working...
                                X