Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio terminale husquarna 450 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio terminale husquarna 450 '08

assieme ad un mio amico abbiamo un grande dubbio sul terminale di questa moto....
    husquarna sm 450 '08 con terminale a SX
    vorremmo cambiare il terminale ma si trovano solo per i modelli fino al 2005 o con terminale a DX
    come possiamo fare?????
    avete qualche soluzione oppure sapete quale terminale si pu? adattare???

• Font Size
    scusa ma hai guardato il catalogo arrow?

Comment

• Font Size
      ho controllato arrow, leovince, akrapovic, gpr, mass ed altri ancora....ma o sono per la 450 fino al '07, o dal '09 in poi o con doppio terminale
      ma nessuna specifica

ed in ogni vaso sempre tutti con terminale a destra mentre questo modello ? a siniztra

Comment

• Font Size
        Il terminale ( a sinistra) per 450-510 2008 lo faceva la Arrow e lo commercializzava Husqvarna con un "kit racing" cio?: terminale, tappo per sonda lambda e spinotto per ponticellare con una resistenza il connettore della lambda per adeguare l'iniezione.
        Nel 2008 costava relativamente poco, poi finite le promozioni hanno cominciato ad alzare i prezzi, io lo presi un anno e mezzo fa direttamente da un conce husqvarna...non credo fosse in vendita direttamente da arrow....cerca nell'usato, di chi magari faceva il trofeo (motivo per cui nacque il kit racing)...ora il trofeo non lo fanno pi?!
        N.B. Ovviamente NON ? omologato per la circolazione stradale

Comment

X
        Working...
        X