Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supermotard si supermotard no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supermotard si supermotard no??

Ciao a tutti,
    frequento il sito da alcuni mesi, ho due moto da strada, un RS250 che uso solo in pista (qualche gara di Motoestate) e un CBR929. Da qualche tempo mi frulla in testa l'idea di provare il supermotard e dopo svariate considerazioni del tipo ma mi piace?, ma quanto mi costa?, ma quanto mi faccio del male? ecc... sono quasi giunto alla decisione finale :
    Supermotard si
    Ora la decisione da prendere ? quale moto???
    Vorrei una moto da usare su pista ma ogni tanto anche su strada, omologata per due, tipo vado al lago con la morosa, leggera non esageratamente potente. Pensavo a una moto tipo Suzuki RM450 SM.
    Qualcuno la conosce? Sapete darmi qualche dritta?

A dire il vero la moto che mi piace di + ? il CRF450, ma mi sembra che richieda una manutenzione maniacale (tipo 2 tempi) e che non sia omologata per due.

In ogni caso aspetto vostri consigli e anche offerte di moto preferibilmente provincia di TN o Veneto per poterle visionare dal vivo.

Ciao e grazie

• Font Size
    Re: Supermotard si supermotard no??

Originally posted by heybaby
    Ciao a tutti,
    frequento il sito da alcuni mesi, ho due moto da strada, un RS250 che uso solo in pista (qualche gara di Motoestate) e un CBR929. Da qualche tempo mi frulla in testa l'idea di provare il supermotard e dopo svariate considerazioni del tipo ma mi piace?, ma quanto mi costa?, ma quanto mi faccio del male? ecc... sono quasi giunto alla decisione finale :
    Supermotard si
    Ora la decisione da prendere ? quale moto???
    Vorrei una moto da usare su pista ma ogni tanto anche su strada, omologata per due, tipo vado al lago con la morosa, leggera non esageratamente potente. Pensavo a una moto tipo Suzuki RM450 SM.
    Qualcuno la conosce? Sapete darmi qualche dritta?

A dire il vero la moto che mi piace di + ? il CRF450, ma mi sembra che richieda una manutenzione maniacale (tipo 2 tempi) e che non sia omologata per due.

In ogni caso aspetto vostri consigli e anche offerte di moto preferibilmente provincia di TN o Veneto per poterle visionare dal vivo.

Ciao e grazie

Epperfortuna che non ho aperto un topic apposito!

E' UFFICIALE: anche la sottoscritta passa al Supermotard....

Non so nemmeno da che parte si cominci, ma l'importante ? crederci

I consigli che fornirete all'autore del topic serviranno dunque anche a me...

Grazie...

Comment

• Font Size
      il CRF 450 dovrebbe essere omologato per due. Ma al lago con la morosa... auguri. La manutenzione ? come quella del suzuki, cara e frequente. Questo motori sono si molto potenti, ma anche molto ma molto delicati. In ogni modo la scelta ti conviene farla in base a quanto poi andrai in pista.

Comment

• Font Size
        un p? di tempo fa Sandiego vendeva un XR 650 SM. Non so se ce l'ha ancora per?.

Comment

• Font Size

Originally posted by togavolantemadove(?)

..... ....TOGAD.....MOTARD... ... ........PANIC IN ROAD......

Comment

• Font Size

Originally posted by karl
            Originally posted by togavolantemadove(?)

..... ....TOGAD.....MOTARD... ... ........PANIC IN ROAD......
            Macch? panico!

E' meno grave di quanto in realt? possa sembrare

Intanto gi? penso all'abbigliamento che mi occorrer?...LE DONNE! :P

Comment

• Font Size
              dipende da quello che cerchi, io ho un xr650, bellissima moto ma pesante in pista, il 450? fichissima ma dimentica la gita al lago...

Comment

• Font Size
                Se vuoi andare pe starda e fare lunghe percorrenze Honda XR 650 o KTM LC4 640/660 se vuoi andare per strada a fare i numeri,fare uscite in pista e vuoi un usato" visto che dal 2005 ? fuori produzione" Husqvarna 570 io ho sia l'Husky 450 che il 570 e ti posso dire che per i pistini su piazzali e piccoli Kartodromi il 570 paga un p? in agilit? ma per strada massacra tutti.
                Il CRF ? eccezionale per la pista ma per strada come era scritto su motociclismo fuoristrada nella prova del modello 2004 "HONDA ? la solita ignota n? carne n? pesce,priva di personalit?" in pista invece ? tutto un altro discorso se vuoi fare delle gare ed hai ambizioni di vittoria ti consiglio il CRF.
                Non ? facile primeggiare nel motard nenche a livello regionale,nel Toscano trovi gente come Rispoli 11? nel mondiale o Uccellini che ha fatto punti nel mondiale 2004.
                Io faccio gare ma senza ambizioni particolari quindi ho scelto un mezzo con un p? pi? olio nel basamento.

Comment

• Font Size
                  io mi sono innamorato del motard vedendo in giro una stupenda husky sm450!!! veramente bellissima. quindi il consiglio che ti posso dare ? prenditi quella!! l intoppo ? che ? uscito il nuovo modello che mi piace d meno, ma ? bello cmq... in caso quindi lo dovresti trovare usato. valuta tu..

Comment

• Font Size
                    Klaus a te piace il modello 2004 come la mia :P ad essere obbiettivi il 2005 ? pi? particolare a me sinceramente quella nuova piace di pi?.

Comment

X
                    Working...
                    X