Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso derapata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso derapata

Originally posted by Andrevic View Post
    vero vero, per? a istinto im viene da guidare pi? da stradale che da cross..

? obiettivo 2011 imparare a :

guidare nel modo corretto senza piegarmi e spostarmi col culo

imparare a derapare ( sulla carta ho tutto pronto, aspetto solo il sole per provarci e chiaramente sbattere il naso parecchie volte )

divertirmi

Prendo spunto da questo post x dirvi che io ho gi? fatto un corso sulla pista di Adria con tanto di sterro, organizzato dal motoclub della Futa, e l'istruttore era il gentilissimo Christian Ravaglia ( sto signore qui http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Ravaglia ) e l'esperienza mi ? talmente piaciuta che ho deciso di farne un'altro ed ho scelto questo:

quindi se siete interessati facciamo un gruppetto e ci facciamo fare il corso solo x noi (non s? se quello di derapata, ma di certo un corso motard lo fanno x singoli gruppetti, ed anche x singole persone volendo!)

• Font Size
    ? la scuola di gianni borgiotti, uno che va abbastanza forte e mi piace, per? se proprio devo fare un corso opto per piloti del mondiale.. tipo ravaglia..

Comment

• Font Size
      io c'?

zorro fai la lista

Comment

• Font Size
        - io
        - te

no dai ho gi? 3 amici che vengono, uno in forse e 2 sicuri...ma devo chiedere anche agli altri, vedrai che qualche altro lo raccio saltar fuori.

Via mail Borgiotti (molto gentile devo dire) mi ha scritto che organizzano spesso i corsi e li mettono nel calendario, ci? non toglie che se si fa su un gruppetto e si chiede di fare il corso in una pista in particolare loro son disponibili...sisponibili persino x corsi 1 a 1 (1 istruttore x 1 pilota/rospo ovvio che cos? i prezzi cambiano)

Comment

• Font Size
          vuoi diventare campione del mondo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MHERLO View Post
            ? la scuola di gianni borgiotti, uno che va abbastanza forte e mi piace, per? se proprio devo fare un corso opto per piloti del mondiale.. tipo ravaglia..

Guarda che non ? sempre vero: un conto ? dare il gas e un altro ? INSEGNARE A DARLO!

Gianni ? veramente bravo come Insegnante (? Istruttore Fedeale di motard!!!).

Comment

• Font Size
              che sia bravo lo so e lo stimo pure..
              per quanto mi ricordo anni fa il corso che con balducci e quel gaio marinaio di baz.. impagabile!
              secondo me piloti di quel livello (balducci) ti possono insegnare delle finezze a cui pochi altri arrivano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MHERLO View Post
                che sia bravo lo so e lo stimo pure..
                per quanto mi ricordo anni fa il corso che con balducci e quel gaio marinaio di baz.. impagabile!
                secondo me piloti di quel livello (balducci) ti possono insegnare delle finezze a cui pochi altri arrivano..
                Ma le finezze vanno bene se il corso lo fa uno avanzato (molto avanzato).

Io avevo fatto un corso con un certo GOZZINI (simpaticissimo oltre che bravissimo), per? a livello di spiegazioni non era granch?...

Io vi dico che Gianni ? veramente bravo a fare scuola... poi noleggiano abbigliamento e moto, quindi anche assai interessante anche per questo.

Comment

• Font Size
                  ma piu che altro ? gi? solo bello stare un giorno intero con persone che vanno parecchio piu forte di tutti noi, vivere una giornata di moto con professionisti e amici.
                  per me non ? un " ammettere di essere neofita" perch? nessuno nasce " imparato"; ma un voler imparare a divertirmi ancora di pi?.

io confermo la mia iscrizione e sono stragasato

Comment

X
                  Working...
                  X