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fori su pistone prox

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    #1

    fori su pistone prox

    Ciao a tutti,

    ho un forte dubbio....

    Il pistone che ho levato al mio crf, ha i fori di lubrificazione sia sul mantello che nelle cave del raschiaolio.
    Il pistone prox che sto montando non ha fori.

    Devo quindi farli io come sui due tempi?

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    #2
    ne ho montati a bizeffe
    ma si falli un paio,pesera' anche meno

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      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      ne ho montati a bizeffe
      ma si falli un paio,pesera' anche meno
      fottiti tu frocione maledetto!!!!

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        #4
        prendi vertex non prox di merda!!!!

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          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          ne ho montati a bizeffe
          ma si falli un paio,pesera' anche meno
          quoto, guadagni forse 2 grammi e vai piu forte

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            #6
            se a qualcuno interessa ho modo di avere i cosworth a prezzo mooooolto interessante

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              #7
              ho comprato prox perche' essendo un enduro non mi serve potenza ma affidabilita'.la prox fa i pistoni originali alla honda quindi tanto una merda non dovrebbe essere.sul 500 e' l'unico pistone che non mi ha dato problemi.i fori sul mantello evidentemente non li ha perche' e' soggetto ad una dilatazione inferiore.quelli dei raschiaolio non li avevo visti ma li ha.

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                #8
                che la prox fa roba originale honda lo sapevo... ma vanno bene anche vertex che essendo forgiato dovrebbe essere pi? omogeneo come materiale quindi pari se non pi? resistente.. cmq io sti fori sul mantello non li ho presenti.. boh..

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                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ho comprato prox perche' essendo un enduro non mi serve potenza ma affidabilita'.la prox fa i pistoni originali alla honda quindi tanto una merda non dovrebbe essere.sul 500 e' l'unico pistone che non mi ha dato problemi.i fori sul mantello evidentemente non li ha perche' e' soggetto ad una dilatazione inferiore.quelli dei raschiaolio non li avevo visti ma li ha.
                  i fori sul pistone servono di solito a far ricadere l'olio nel basamento, mica x la dilatazione...

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                    #10
                    I fori nelle cave del raschiaolio servono per scaricare l'olio raccolto ma quelli sul mantello servono per raffreddare e lubrificare mantello e pistone

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                      #11
                      ... e i pistoni JE li conosce qualcuno? devo fare il pistone al mio crf 04 (450)

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                        #12
                        ottimerrimi ma costosissimi..

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