Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino e carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gancio traino e carrello

    ho l'idea malsana di prendermi un carrello per il motard e attaccarlo alla 147, secondo voi 500 euro di gancio traino ellebi ( comprese pratiche motorizzazione ) e 500 euro per un carrello ellebi classico 3 vie non frentato del 2009 ?
    buon prezzo no?
    buon natale!!


  • Font Size
    #2
    si buon prezzo per entrambi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho speso lo stesso con il passaggio per una carrello usato a una via sola...certo tre vie non frenato se carichi due moto, non ? il massimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andrevic View Post
        ho l'idea malsana di prendermi un carrello per il motard e attaccarlo alla 147, secondo voi 500 euro di gancio traino ellebi ( comprese pratiche motorizzazione ) e 500 euro per un carrello ellebi classico 3 vie non frentato del 2009 ?
        buon prezzo no?
        buon natale!!

        ottimi prezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrevic View Post
          ho l'idea malsana di prendermi un carrello per il motard e attaccarlo alla 147, secondo voi 500 euro di gancio traino ellebi ( comprese pratiche motorizzazione ) e 500 euro per un carrello ellebi classico 3 vie non frentato del 2009 ?
          buon prezzo no?
          buon natale!!

          Buono...
          Ho chiesto qualche preventivo (anch'io ho una 147),per il gancio siamo su quella cifra (470 collaudato,marca Umbrarimorchi), per il carrello ho optato per un pianalto con portata 750 Kg,mi viene circa 1200 € immatricolato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ska77c View Post
            Io ho speso lo stesso con il passaggio per una carrello usato a una via sola...certo tre vie non frenato se carichi due moto, non ? il massimo
            vero ma il motard ? leggero , no problem

            sono 10 anni che carico modo in qualsiasi modo possibile il best ? stato a misano nel 2002, avevamo caricato le moto su un carrello di legno trainate da un audi 80 del 1990

            Comment


            • Font Size
              #7
              il prezzo ? pi? che buono!

              Comment

              X
              Working...
              X