Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taratura carburatore crf 450 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

taratura carburatore crf 450 '03

qualcuno ha una taratura base da cui partire per crf 450 2003 con:
    scarico completo
    camme stage 3
    filtro twin air
    ?

al momento ho la seguente taratura:
    max 168
    min 40
    spillo NYCR 4? tacca (ma nn sono sicuro della nomenclatura, si legge malissimo)
    vite aria 1-1/2 giro

sul manuale d'officina (ma forse ? usa cn tarature leggermente diverse) c'? scritto:
    170
    42
    OBELR 5? tacca
    1-1/2

qualcuno pu? darmi una mano?

• Font Size
    strano che il max sia pi? piccolo sul manuale d'officina (moto originale) che su quella preparata! magari manda una mail a orma divisione motori (se ce l'hanno) fanno assistenza per keihin!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MHERLO View Post
      strano che il max sia pi? piccolo sul manuale d'officina (moto originale) che su quella preparata! magari manda una mail a orma divisione motori (se ce l'hanno) fanno assistenza per keihin!
      ma infatti nn so chi c'abbia messo le mani sopra, che lo scarico fosse il completo me ne sn accorto oggi pulendolo, mi era stato venduto come solo cn lo slip-on montato...

io ho montato oggi la camma stage 3, il pistone ? l'originale ma essendo nuovo nn lo cambio ancora, prox volta che apro il motore butto su un bel cosworth da 12.5:1 e un albero +3

solo che mi sembra strano avere la carburazione + magra dell'originale...

Comment

• Font Size
        Questa la configurazione del crf '03/'04 di un mio amico con motore strettamente di serie ad eccezione di scarico completo e filtro bmc: getto max 175,getto min. 45,spillo 3 tacca dall'alto,vite benzina 1,5 giri da tutto chiuso. Nb: la moto e' carburata per l'estate, con 25 gradi di media. Con questo freddo puoi anche mettere un max da 178 senza problemi.

Comment

• Font Size
          mmmh ok... io cn la camma dovrei girare ancora un po' + grassetto probabilmente x via del maggior allungo x tenere bassa la temperatura...
          cmq cos? sn troooooppo magro...

Comment

X
          Working...
          X