Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul mio K ho montato questo qui, me lo ha regalato un amico che lo usa sui kart e mi ci trovo bene, la cosa bella ? che ? piccolo e lo mettti dove vuoi e in pi? a differenza di certi, questo lo puoi resettare...comodo tipo quando rifai il motore:
la sundec fa i costumiii!
ahahah..
economico sto ***** costa 40 euro!
appunto 60 euro per un contaore mi sembra una ladrata.. 40 ci poteva pure stare.
Mherlo sai di qualche contaore che fa il suo lavoro e costa meno?? apprezzerei
appunto 60 euro per un contaore mi sembra una ladrata.. 40 ci poteva pure stare.
Mherlo sai di qualche contaore che fa il suo lavoro e costa meno?? apprezzerei
no purtroppo da quel che so io, li fa la sendec, la motominder, la gpt o per lo meno sono i pi? usati.. per? costano tutti un botto con quello della gpt che ? un televisore e tiene pure i secondi che credo serva a zero..
guarda su internet se c'? qualcosa ma dubito che tu riesca a spendere meno di 40 sacchi!
Comment