Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento motard!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento motard!!!

Consigli per casco e stivali!!!!!!!!!!!!!!!!!

Suggerite marche modelli e se li conoscete i prezzi???
    Eventualmente anche dove comprare, su Roma o on line.

Grazie

• Font Size
    di tute nuove ? rimasto Axo e Alpinestar che costano circa sui 600 e 900 euro rispettivamente...altre marche come Gimoto che le fan per i trofei me le han sconsigliate perch? sn un po leggerine...
    caschi...dipende quanto vuoi spendere..HJC ? un bel casco( lo dico perch? uno l'ho spaccato e per fortuna sn qui a raccontarlo) e costa il giusto...mi han sconsigliato Airoh ... il top sn Arai e Shoei...adesso ho lo Shoei e va piuttosto bene...

Comment

• Font Size
      opps avevo capito Tute..
      per gli stivali io uso Acerbis...li ho presi xk? costavano poco ( sul centinaio di euro)
      han la suola cucita..sn normali...senza infamia e senza lodi...c'? di meglio ma si paga di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        opps avevo capito Tute..
        per gli stivali io uso Acerbis...li ho presi xk? costavano poco ( sul centinaio di euro)
        han la suola cucita..sn normali...senza infamia e senza lodi...c'? di meglio ma si paga di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CrazyBiker View Post
          di tute nuove ? rimasto Axo e Alpinestar che costano circa sui 600 e 900 euro rispettivamente...altre marche come Gimoto che le fan per i trofei me le han sconsigliate perch? sn un po leggerine...
          caschi...dipende quanto vuoi spendere..HJC ? un bel casco( lo dico perch? uno l'ho spaccato e per fortuna sn qui a raccontarlo) e costa il giusto...mi han sconsigliato Airoh ... il top sn Arai e Shoei...adesso ho lo Shoei e va piuttosto bene...
          tute motard c'? anche berik! www.madif.com

Comment

• Font Size
            ma fanno cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
              Ma io volevo casco e stivali, la tuta uso quella che ho!!!

Comment

• Font Size
                stivali http://cgi.ebay.it/Stivali-AXO-BOXER...item3cad7bfd67

casco

Comment

• Font Size
                  il casco maruchin!!

Comment

X
                  Working...
                  X