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    #31
    io non mi sbilancerei a smanettare gia' sugli assetti e roba varia, prima prendici la mano, devi capire come funziona perche' e' una guida diversa e richiede azioni diverse da parte del pilota rispetto a una stradale!

    sicuramente se peli leggermente il freno dietro la derapata viene piu' morbida e controllata, a me non piaceva e mi rompeva abbastanza le balle perche' va bene per divertirsi ma io personalmente preferisco scalare senza usarlo, magari e' un po' piu' nervosa ma scivola di meno!

    anzi ti diro', io penso solo ad inserire e a vedere dove mettere l'avantreno, di dove va il posteriore me ne frego abbastanza, poi se allarga tanto o poco sono fatti suoi!

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      #32
      si il discorso di ammorbidire non ? x cercare il tempo ovviamente, ma solo x prenderci un po' + confidenza in sicurezza credo, ? davvero dura sta moto...

      Originally posted by bananarama View Post
      anzi ti diro', io penso solo ad inserire e a vedere dove mettere l'avantreno, di dove va il posteriore me ne frego abbastanza, poi se allarga tanto o poco sono fatti suoi!
      6 un mito

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        #33
        non ti preoccupare della frizione, del manubrio, ecc...guida cattivo e goditi il KAPPONE vedrai che con la pratica verr? tutto automatico....

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          #34
          Originally posted by zorro77 View Post
          ecco la curva, frizione e gi? due marce, pelatina al freno dietro e comincio a piegare....La frizione la mollo di colpo x far partire meglio il culo della moto e poi me la gioco col manubrio o no visto che ho l'anticangureggiamento?
          ecco la curva, arrivo il piu tardi possibile a frenare davanti.
          mentre pinzo deciso l'anteriore scalo due marce ( o 3 dipende dalla curva ) e NON rilascio la frizione di colpo, ma la tengo a un 15% pinzata.
          nel mentre direziono la moto e pelo il posteriore.

          di norma dovrebbe essere cos?, almeno ? quello che sto provando con scarsi risultati per?:

          molte volte arrivo lungo, mi parte troppo il posteriore e/o rimane troppo inchiodato, non pelo bene la frizione ecc... devo migliorare su questo.

          io ho l'antisaltellamento ( tarato troppo sul duro mi ha detto il conce ) e per sentirlo entrare devo proprio " vaccare " la frizione .
          vogio farlo regolare sul morbido in modo che entri di piu.

          sulle sospensioni io mi prendo un periodo sabbatico per capire cosa ho, come posso migliorarlo e come posso tarare al meglio il tutto.

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            #35
            devo dire che sono andato solo 4 volte e prima mi sono fatto 2 anni di sterrato ( dove la derapata era il VERBO sia in entrata che uscita ) e anni di pista da velocit? dove il freno posteriore non lo usavo praticamente mai.
            aver fatto enduro mi ha semplificato parecchio l'inizio, ma con due slick ? parecchio piu serio farla derapare

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