Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leatt Brace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il leatt ktm nuovo l'ho pagato un botto...non mi ci far pensare...c'? anche identico ma non arancione e non marchiato ktm che costa meno!

la tuta l'ho pagata 700 neuri ad agosto da valeri...? rossa e bianca...non pensavo di venderla ma si pu? fare...io sono 1.70 o poco pi? e peso 84 kg

ti? cos? vedi anche lo stile delle prime uscite con tanto di casco integrale

Comment

• Font Size
      sei troppo grasso per me
      e cmq nello stile ti batto ti?:

prima volta col sm

Comment

• Font Size
        se ? la guerra che vuoi

secondo me a condurre un motard col ginocchietto a terra comunque si molta + fatica, ? alta, x portarla gi? si fanno + spostamenti col corpo...sto imparando a stare + composto e tirare fuori il piedino ma che fatica...

la tutina potrei venderla solo xch? mi ? un piccola, l'ho presa col proposito di perdere qualche chilo quando pesavo 78 e mi stava giusta giusta...

Comment

• Font Size
          vero vero, per? a istinto im viene da guidare pi? da stradale che da cross..

? obiettivo 2011 imparare a :

guidare nel modo corretto senza piegarmi e spostarmi col culo

imparare a derapare ( sulla carta ho tutto pronto, aspetto solo il sole per provarci e chiaramente sbattere il naso parecchie volte )

divertirmi

Comment

• Font Size
            anche io sulla carta ho imparato a fare dei deraponi da paura ...adesso basta solo mettere in pratica

Comment

• Font Size
              io sulla carta al sagittario giro in 59 e a valle in 40....coll'r6 di Zorro!! ahahahahahahah

cmq fico il motard...molto...io ho avuto due cose imguidabili: un cr 500 2tempi motard e un kx 500 su telaio kx 250....poi ho guidato ktm 250 4t dell'italiano e un tm sempre 250 4t dell'italiano....quando ho provato il crf 450 messo bene era troppo tardi...mi era risalita di brutto la scimmia per le stradali...per? che moto!!!

Comment

• Font Size
                ma dove la comprate questa carta? ne avrei bisogno anche io

Comment

• Font Size

ovvio che ? teoria ma se nessuno ci insegna come fare...da qualche parte bisogna pur cominciare no

Comment

• Font Size
                    io non ho bisogno di insegnamenti...gia le faccio
                    Last edited by marcotk4; 06-01-11, 12:06.

Comment

• Font Size
                      e allora Baffangulo! insegnaci qualcosa no :rissetta:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        e allora Baffangulo! insegnaci qualcosa no :rissetta:
                        basta che freni e scali e il motard derapa da solo, fallo sempre piu' forte e vedrai che partendo dai derapini arrivi fino al finecorsa!

Comment

• Font Size
                          quoto Banana aggiungerei solo altre due cosette:

lasciate stare il ginocchietto a terra...? molto dificile associare la derapata ad una impostazione di guida stradale

non fossilizzatevi sulla derapata, ? una cosa che viene da se, che non va forzata pena perdita di tempo sul giro o peggio cadute inutili

non prendetemi come un sotutto ehh!!?? per? ci sono passato 3/4 anni fa e questo ? il consiglio che sento di dare

Comment

• Font Size
                            beh non ? che mi ci fossilizzo ma Voglio riuscirci, solo che devo pinzare + forte credo in modo da alleggerire di + il posteriore...ma la mia K non ha una forca ma 2 tubi innocenti...volevo provare ad ammorbidirla un po' davanti...potrebbe servire credo...

Gi? che ci siamo chiedo anche: posso portare + avanti il manubrio con gli appositi registri che ha gi? la moto, qualcuno ha provato? vantaggi e/o svantaggi?

Comment

• Font Size
                              avanzare il manubrio sicuramente ti aiuta a caricare meglio l'avantreno, o se sei di braccia lunghe a stare pi? comodo, io ad esempio lo tengo nella posizione pi? avanzata, in questo modo riesco a stare seduto pi? in avanti ed evito di scivolare indietro sulla sella. Per aiutare le prime derapate pu? servirti sicuramente ammorbidire la fork o indurire il precarico del mono ma queste regolazioni poi influiscono sulla dinamica della moto e potrebbero non andare nella direzione giusta. Sicuramente, nella derapata, la pinzata ? un momento decisivo come lo ? (sopratutto all'inizio) il freno posteriore...prova a fare delle staccate decise accompagnando l'inserimento (quindi a moto leggermente piegata) con una leggera pressione sul freno posteriore....

Comment

• Font Size
                                ottimo quindi anche l'idea di avanzare il manubrio ? da provare x dare + carico all'anteriore e allo stesso tempo stare + avanti col corpo...mi ritrovo sempre molto indietro...pensavo quasi alla sella con scalino ma esteticamente mi fa un po' vomitare...

il freno dietro l'ho sempre usato in percorrenza anche nelle stradali, mi viene spontaneo, quindi ? una cosa in meno a cui pensare ma, domanda:

ecco la curva, frizione e gi? due marce, pelatina al freno dietro e comincio a piegare....La frizione la mollo di colpo x far partire meglio il culo della moto e poi me la gioco col manubrio o no visto che ho l'anticangureggiamento?

Comment

X
                                Working...
                                X