Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leatt Brace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leatt Brace

Chi mi sa dire se:

1) E' Valido o ? solo marketing come sostiene qualcuno
    2) Posso montarlo sopra la tuta alpinestars S1, il dubbio mi sorge xch? ho il paraschiena integrato
    3) Opinioni o esperienze sul neck brace di alpinestars?

questa ? la tuta

Ho trovato l'adventure Nuovo a 160 euro, non ? quello in carbonio e nemmeno il club quello superregolabile, ma le sue regolazioni le ha comunque.

Sotto ragassuoli, che mi dite?

• Font Size
    ciao allora io ho un Omega...che dire...la sua utilit? nn la scopri finche nn ti serve...
    prima avevo il salsicciotto... questo pensavo mi desse fastidio ma se lo regoli bene nn cambia niente..nn costa poco per? pu? salvarti le penne...
    come ti trovi cn quella tuta??

Comment

• Font Size
      la tuta....bella, ma ho preso qualche kg e mi tira qua e la penso di venderla gi?
      ...oppure faccio un po' di dieta e sarebbe meglio...cmq la cosa che mi ha colpito di + ? senza dubbio la ventilazione, ? in tessuto traforato in molti punti...rispetto l'altra alpinestars che ho con la pelle traforata, questa ? come non averla!

PS x? secondo me costa un botto x quel che ?.

DAIIIII nessuno mi sa aiutare? posso metterlo o no il leatt brace con sta tuta?

Comment

• Font Size
        scusate ma a cosa serve?

Comment

• Font Size
          a limitare gli sballottamenti della testa ed eventuali torsioni del collo in caso di caduta. attenti bene per? a metterlo come da manuale e di fissarlo coi lacci in dotazione o pu? diventare pi? pericoloso che utile..

Comment

• Font Size
            nessuno sa

facciamo che faccio da cavia allora...lo prendo e vi s? dire

Comment

• Font Size
              lo usano in tanti....credo che sia valido in caso di caduta nello sterro....anch'io avevo il salsicciotto, dopo 4 uscite mi sono rotto di portarlo! Credo che sia una cosa valida, ma a volte costa quanto un casco....

Comment

• Font Size
                il leatt ? sempre valido sterro o asfalto che sia, ? una protezione in pi? e quelle non fanno mai male. il "salsicciotto" invece ? una cosa praticamente inutile, costa si poco ma non garantisce nulla, imho soldi buttati.

Comment

• Font Size
                  un po' mi ha convinto anche vedere sto video qui

[youtube]Aru6suXd-54[/youtube]

Comment

• Font Size
                    w? l'ho preso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      w? l'ho preso
                      alla fine quale modello hai preso? ho visto che ce ne sono diversi...

Comment

• Font Size
                        mia prossima spesa.. ti ripara dallo schiacciamento delle prime vertebre C1 C2 e C3 che sono quelle che nella maggior parte dei casi, se si rompono, ti lasciano sulla sedia a vita

Comment

• Font Size
                          Ho preso quello ktm alla fine.

Non l'ho preso xch? ? superfigo in carbonio e superleggero, ma xch? ? il + regolabile, sia anteriormente sia posteriormente sia x le dimensioni della tua cassa toracica.
                          Stavo x prendere il classico adventure:

ma parlando con chi gi? ce l'ha ho capito che sto aggeggio se non calza alla perfezione non serve a una cippa, anzi pu? essere pure pericoloso, infatti c'ho perso un bel po' di tempo x regolarmelo bene e adesso anche senza le cinghie gi? si muove poco niente...ma meglio metterle!!!

L'ho usato solo 1 volta x ora, come non averlo, straconsiglio, x di + si rivendono facilmente ho visto nei vari mercatini

Comment

• Font Size
                            Serve... e anche parecchio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              Ho preso quello ktm alla fine.

Non l'ho preso xch? ? superfigo in carbonio e superleggero, ma xch? ? il + regolabile, sia anteriormente sia posteriormente sia x le dimensioni della tua cassa toracica.
                              Stavo x prendere il classico adventure:

ma parlando con chi gi? ce l'ha ho capito che sto aggeggio se non calza alla perfezione non serve a una cippa, anzi pu? essere pure pericoloso, infatti c'ho perso un bel po' di tempo x regolarmelo bene e adesso anche senza le cinghie gi? si muove poco niente...ma meglio metterle!!!

L'ho usato solo 1 volta x ora, come non averlo, straconsiglio, x di + si rivendono facilmente ho visto nei vari mercatini
                              quanto gli hai dato?

vuoi vendere la tuta? parliamone quanto pesi e sei alto ?

Comment

X
                              Working...
                              X