Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crf 450, che gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crf 450, che gomme?

nel settore supermoto sn completamente ignorante, che gomme si trovano e a che prezzi x 16,5" e 17x5"?

si possono usare all'anteriore gomme come i dunlop kr? se su una sportiva in pista fanno 1000km cn un anteriore sul motard ci faccio un'intera stagione

• Font Size
    nessuno???

Comment

• Font Size
      allora dunlop Kr 106 o 108 nn mi ricordo van bene da nuovo sei sui 310 euri
      metzeler drift le nuove van bene sei sui 250-280
      michelin doveva fare qualcosa di nuovo tra un po si cominceranno a trovare...
      goldentyre lascia stare se nn sei obbligato a montarle
      altro boh..

Comment

• Font Size
        ma si possono usare all'anteriore le kr da velocit??

Comment

• Font Size
          direi di si...che sapessi io qualcuno usava roba proveniente da 250 gp..

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            ma si possono usare all'anteriore le kr da velocit??
            le 16.5 sono fatte apposta per i motard, altrimenti il 17 e' quello da velocita'!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              direi di si...che sapessi io qualcuno usava roba proveniente da 250 gp..
              e vanno anche abbastanza bene!!! scivolano un p? di pi? in frenata!

Comment

• Font Size
                kr 106 ? ant
                kr 108 ? post
                mescole direi morbida davanti (417)
                media dietro (423 se non sbaglio)

Comment

• Font Size
                  Idiota, ingnorante di un Dillo....io possiedo gomme da 16,5 nuove!!! ne parliamo domani!!!

Comment

• Font Size
                    ok amore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danny87 View Post
                      Idiota, ingnorante di un Dillo....io possiedo gomme da 16,5 nuove!!! ne parliamo domani!!!
                      nuove nel senso del 2009 e 0 km o nuove nel senso del 2005 e 0 km..?

Comment

• Font Size
                        gomme KM -0- le uso in campionato senza problemi, e per il caro dillo che e` alle prime armi con il motard andranno benissimo....anch'io non mi lamento!!!

Comment

• Font Size
                          allora sono secche ammazzate!

Comment

• Font Size
                            dillo pure a quelli che l'anno scorso in campionato si compravano i treni a 340euro e io con i miei treni pagati 1/3 gli stavo subito dietro e molto spesso davanti! Sono tutte pippe mentali ragazzi!!! Se fossero gomme di merda dopo il primo treno avrei smesso di comprarle, ma dopo 3treni tutti perfetti con tenuta IDENTICA a gomme nuove, chi me lo fa fare a spendere 200euro in piu` a treno??? Idem per i miei amici, ci troviamo tutti da ***.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danny87 View Post
                              dillo pure a quelli che l'anno scorso in campionato si compravano i treni a 340euro e io con i miei treni pagati 1/3 gli stavo subito dietro e molto spesso davanti! Sono tutte pippe mentali ragazzi!!! Se fossero gomme di merda dopo il primo treno avrei smesso di comprarle, ma dopo 3treni tutti perfetti con tenuta IDENTICA a gomme nuove, chi me lo fa fare a spendere 200euro in piu` a treno??? Idem per i miei amici, ci troviamo tutti da ***.....
                              che discorso della fava, male non vanno.. ovvio, ma la gomma secca tende sempre a fregarti quando meno te lo aspetti e non parlo per sentito dire..
                              forse sono buone per te perch? sei "tranquillo"? ci hai mai pensato? secondo me se ne provi un treno nuovo ti sembra di fare un altro sport, per me ? stato cos?.. poi 110 euro per gomme del 2005 ? una rapina.. io a 100 euro trovavo treni usati con una masch o manche di mondiale.. ottimi.. del 2009..

Comment

X
                              Working...
                              X